MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...............................

Di che anno è il CENTAURO? Così capiamo a quale serie ti riferisci,

grazie!

Commenta

• Originalmente inviato da same leone70 Visualizza messaggio
      Di che anno è il CENTAURO? Così capiamo a quale serie ti riferisci,

grazie!
      anno 83.Motore 984 P
      Qualche impressione e parere ???Non sono esperto...

Commenta

• Originalmente inviato da Aletrattore Visualizza messaggio
        Ciao a tutti..allora volevo dirvi che sull'indirizzo mail che avete messo sulla prima pagina, ho contattato la new holland e mi hanno inviato per posta in tempi brevissimi le fotocopie del manuale uso e manutenzione del 25r e del 211r..completamente gratis! veramente un'azienda molto seria che si occupa benissimo della clientela..poi ringrazio moltissimo voi per aver messo l'indirizzo mail..
        Poi la landini mi ha inviato in PDF gratis all'indirizzo webmaster@landini.it il manuale uso e manutenzione del landini 8500r del 75, però mi hanno inviato quello del '80, è quasi identico e sono contentissimo lo stesso..quindi ringrazio moltissimo anche la Landini per la serietà e gentilezza nei confronti della clientela..
        Ciao,

aveto trovato questo manuale?
        io cerco manuale uso e manutenzione... in italiano o francesa.... fan e got in bergamasco
        cordiali saluti
        MILESI
        Ultima modifica di mewousitou; 22/05/2018, 13:44.

Commenta

• richiesta manuale

Buongiorno a tutti
          ho la necessità di reperire l'esploso del motore di una motosega Condor 60.
          qualcuno mi sa dare indicazioni dove reperirlo?
          resto in attesa
          grazie

Commenta

• Ciao mi occorrerebbe il manuale del 605C perchè ne ho acquistato uno da poco e non sono riuscito a trovare un manuale. ti ringrazio anticipatamente

Commenta

• Originalmente inviato da Publiosiro Visualizza messaggio
              Ciao mi occorrerebbe il manuale del 605C perchè ne ho acquistato uno da poco e non sono riuscito a trovare un manuale. ti ringrazio anticipatamente
              Ciao, a chi è rivolta la tua richiesta?

Commenta

Ciao mi occorrerebbe il manuale del 605C perchè ne ho acquistato uno da poco e non sono riuscito a trovare un manuale. ti ringrazio anticipatamente
                Ciao hai provato a cercarlo sul web?
                Perché ti garantisco che c'è il manuale d'officina!
                Vedi un attimo...

Commenta

Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggio
                  Ciao, a chi è rivolta la tua richiesta?
                  Avendo la pazienza di cercare in questa discussione, si trovano almeno 4 messaggi di utenti che mettono a disposizione i loro manuali del 605.

Se ne hai individuato uno, ti conviene contattarlo privatamente perchè è possibile che non stia sempre lì a seguire questa discussione e non si accorga della tua richiesta.

Commenta

• Buongiorno sono alla ricerca del manuale di uso e manutenzione di un trattorino valpadana 2030 del 1993, ho già cercato un po ovunque in rete ma non ho trovato informazioni su questo mezzo. Se qualcuno potesse consigliarmi ne sarei grato

Ringraziò i moderatori che hanno spostato il mio messaggio nel posto giusto, sono nuovo del forum e mi scuso per l errore
                    Ultima modifica di Jerryrey; 01/06/2018, 09:01.

Commenta

• Originalmente inviato da cikiboom Visualizza messaggio
                      Aggiornamento archivio manuali:
                      ..............
                      - Antonino Carraro Tigrone 5500 del 1992 (motore VM 88 A/1)

spero a presto nuovi aggiornamenti
                      Caro, puoi inviarmi libretto uso e manutenzione carraro tigrone 5500.

Grazie
                      Ultima modifica di mefito; 04/06/2018, 16:58.

Commenta

• Manuale Motocoltivatore Adriatica Minny 3

Salve a tutti,
                        sono nuovo del forum, ho comprato usato un piccolo Motocoltivatore Adriatica Minny 3, monta un motore Lombardini IM350 .
                        Ho cercato in rete e ho scritto una e-mail al costruttore ma non ho avuto risposta, sto cercando il manuale d'uso e manutenzione ,chi mi può aiutare?
                        sapete dove scaricare il manuale o altro materiale utile ?
                        Attached Files

Commenta

• Un ciao a tutti.
                          Avrei bisogno di un libretto di manutenzione per Fiat 540 special con sollevatore. Se non sbaglio è lo stesso di altri modelli: 480, 500. 640 normali, DT e Special.
                          Ho scritto alla New Holland ma non ho avuto risposta.
                          Io ringrazio se qualcuno potesse darmi una mano

Commenta

• Fiat 850

Salve,
                            cerco manuale d'uso Fiat 850, ed ulteriori informazioni su attrezzi utilizzabili su questa macchina.
                            Grazie anticipatamente

Commenta

• Buonasera,
                              Sono alla ricerca disperata del catalogo CARTACEO delle parti di ricambio di una macchina Mecalac 12MTX, che sia datato prima di dicembre 2012, qualcuno per caso ne è in possesso? Ho la versione pdf, ma mi serve cartacea...se qualcuno lo avesse o fosse in grado di reperirmelo per favore potrebbe contattarmi e dirmelo?
                              Grazie mille!

Commenta

• A se hai il pdf,perché non te lo stampi?
                                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Perchè mi serve per un progetto molto importante e non posso stamparlo io ma devo assolutamente trovarlo stampato dal produttore.

Commenta

• Hai provato a richiederlo al servizio assistenza del produttore?
                                    Di solito U & M e catalogo ricambi sono forniti (a pagamento)come "ricambio"

Commenta

• Buongiorno,
                                      Chiedo scusa ma sono nuova e non so bene come muovermi, per questo ho chiesto aiuto qua. Provo a fare questa richiesta al servizio assistenza Italia.
                                      Grazie per l’ aiuto.

Commenta

• Originalmente inviato da MacGyver Visualizza messaggio
                                        Ciao a tutti ragazzi scrivo per informarvi che oltre ai manuali del Fiat 450 DT ( catalogo ricambi, manuale uso e manutenzione e manuale d'officina ) ho acquistato i seguenti:

- manuale d'officina serie Fiat 400 C quindi valido per Fiat 411C, 451C e le varianti della FL4
                                        - manuale dell'operatore ( uso e manutenzione ) della FL4

entrambi in inglese; chi ha bisogno mi contatti in privato ma vi prego di avere pazienza perché eventualmente devo acquisirli in formato digitale con lo scanner ed il tempo a disposizione varia a seconda degli impegni.

Nicola

P.S. Cerchiamo di essere solidali l'uno con l'altro e di aiutarci, se avete dei manuali condividete per favore . Grazie
                                        buona sera, a me necessiterebbe il manuale del fiat 451 C montagna. Se puoi invialo alla seguente e-mail: ------------------------------------------
                                        Ultima modifica di Engineman; 23/06/2018, 19:03. Motivo: rimosso indirizzo email, non consentito nei messaggi pubblici

Commenta

• Buongiorno sono nuovo del Forum e non so come muovermi. Ho appena acquistato un Antonio Carraro Tigrone 5500 con motore VM 88A/1 e cercavo anch'io il manuale d'uso e manutenzione. Grazie di cuore

Chiedo scusa, ho dimenticato di dirvi che il Tigrone 5500 di cui ho chiesto il manuale è del 1991. Grazie ancora
                                          Ultima modifica di Engineman; 27/06/2018, 10:46. Motivo: per aggiunte usare MODIFICA MESSAGGIO

Commenta

• Ciao ragazzi, ho acquistato una motoagricola Nibbi NB GR L4 con motore Lombardini 904, idroguida e ribaltabile idraulico trilaterale.
                                            Qualcuno ha il manuale di questo mezzo o sa come reperirlo?
                                            Mi interessava sapere, tra le altre cose, se è possibile disinserire la trazione posteriore per trasferimenti su asfalto.
                                            Grazie in anticipo!

Commenta

• Buongiorno,
                                              ho fatto richiesta alla New Holland di un libretto di manutenzione per il Fiat 540S anni '70 e dopo due mesi mi hanno risposto chiedendomi un versamento di 119 Euro.
                                              Azz e quanto sono economici! Vale più il libretto che il trattore intero! Me lo ricorderò, nel caso dovessi comprare un trattore della New Holland.
                                              Aveva detto urbo che la New Holland avrebbe inviato gratuitamente i libretti a chi ne facesse richiesta.

Commenta

• Finalmente ho trovato in rete GRATUITAMENTE ciò che cercavo.
                                                Alla faccia della New Holland che mi mi ha chiesto 119 euro per il pdf e alla faccia di qualcuno in questo forum che mi ha chiesto in MP 20 euro per il pdf. Grazie

Commenta

• Manuali uso e manutenzione 605CSM

salve a tutti,
                                                  Posseggo un trattore fiat 605C super versione montagna con i rispettivo manuale di uso e manutenzione. Sfortunatamente non riesco a ritrovare le tavole della manutenzione generale.
                                                  Qualcuno di voi che ne possiede una copia potrebbe gentilmente farmi ottenere una scannerizzazione o una foto di queste tavole?
                                                  Grazie in anticipo a tutti

Commenta

• post molto utile, ne usufruirò di sicuro. Grazie

Commenta

• Vorrei chiedere se è possibile avere una mappa del posizionamento degli ingrassatori di un trattore come il mio fiat 540. Alcuni non riesco a trovarli, non so dove siano

Commenta

• Buona lettura

Se non capisci il francese, basteranno le figure. I primi due documenti sono anche in italiano.
                                                        Se serve qualche traduzione, io non vado in ferie, almeno non in agosto

Commenta

• Ti ringrazio caramente. Qui c'è proprio tutto riguardo il mio trattore, e poco importa che sia in francese. Grazie ancora

Commenta

• trattore New Holland 62/85

Buona sera, posseggo un trattore cingolato New Holland 62/85 ed ho necessità del manuale d'uso e manutenzione. Qualcuno può aiutarmi?
                                                            Seguendo il forum ho raccolto le informazioni per ottenerlo, cioè di rivolgermi direttamente alla New Holland; vi racconto che, a risposte molte gentili, null'altro ha fatto seguito. Alla fine mi hanno riferito con e-mail che non lo hanno.

Commenta

• un concessionario te lo può procurare come ricambio.

Commenta

Caricamento...
                                                              X