Originalmente inviato da Alle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da prosecco doc Visualizza messaggiovedo che i tanti "esperti" di acme non ti hanno ancora risposto stranocomunque ti risolvo il problema,28° prima del PMS con magnete tutto anticipato
Grazie mille, comunque ho avuto un colpo di fortuna...ieri sera ho trovato il manuale dei motori fe82, al 480 e vt88.
Sto proveddendo alla scansione, e chi fosse interessato mi faccia sapere
Commenta
-
Buon giorno a tutti! io ho un pasquali 910 e sto disperatamente cercando il libretto di uso e manutenzione! qualcuno di voi lo ha o potrebbe farmelo avere in qualche modo??
Nel caso servisse a qualcuno io ho quello del pasquali 945 e del carrello trazionato tipo TR 387, poi ho i manuali dei motori lombardini LDA 96, 97, 100...ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi!
Commenta
-
Originalmente inviato da GiandomenicoCiao a tutti avrei bisogno di vedere il catalogo ricambi o il manuale d'officina riguardo all' URSUS 385 per riparlo. grazie a tutti.
Gaindomenico...ciao ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da gilevi.........FIAT 455C .....mancante del LIbretto di "Uso e Manutenzione".
Vorrei chiedere a chi ne fosse in possesso la cortesia di contattarmi per poterne avere copia.
Auguri per l'acquisto
www.motoclubciampino.it/public/Manuali/Manuale%20Uso%20Manutenzione%20Fiat%20455C.pdf
Commenta
-
Originalmente inviato da tony_85996Salve a tutti, premettendo che mi sono appena appena iscritto e mi sembra di non aver trovato altre discussioni che mi soddisfino pienamente in merito, sarei veramente grato a chiunque mi volesse/potesse aiutare.
Venendo al problema vero e porprio, ho un Fiat 311c di cui mi servirebbero i manuali d'officina per la manutenzione e, se qualcuno lo avesse già fatto, ricavarci qualche ronzino (30 cv originali) in più dal suo povero motore che mi sembra alquanto spompato;
per capirci meglio ogni volta che devo trinciare con la fresa a martelli della "dragone" se nn erro, il motore scende molto di giri e se trovo molti rovi si spegne addirittura.
ringrazio anticipatamente chiunque mi dia gli aiuti necessari
Ciao a tutti
Commenta
-
Ciao , io ho i manuali in inglese però del MF135 insieme al 148 ed inoltre del MF 175. Sono in formato PDF e quindi sono file abbastanza pesanti e dunque non riuscirei a mandarli via Mail . Se trovate una soluzione , sono disponibile.
Altrimenti in italiano , potete trovare qualcosa al sito www.agriservices.it sotto e-commerce e manuali d'usoUltima modifica di Engineman; 28/01/2015, 22:03.
Commenta
-
Ciao a tutti!! Su questo link http://file.webalice.it potrete trovare alcuni manuali...
Basta inserire nella username la parola zildjiankz e nella password la parola lamborghini.
Potrete scaricare i seguenti manuali:
BCS catalogo parti di ricambio uso manuntenzione Mod. 622 II serie
BCS parti di ricambio uso e manuntenzione Mod 705 II serie
Catalogo nomencaltore Carro Lamborghini R340
Catalogo nomenclatore Motore Lamborghini R340
Condor Guidetti A 450 e A 450 V II edizione
Libretto Lombardini LDA ( modelli 80 - 80/sin; 450 - 450/sin;
451 - 451/sin; 510; LDAL 80-80/sin)
Libretto manuntenzione Lamborghini R340
Libretto Lamborghini R654
Spero vi possano essere utili!!!
Commenta
-
-
Manuale USO e MANUTENZIONE FIAT411C
Originalmente inviato da macmorenisBuongiorno,
c'è nessuno che è in grado di segnalarmi un'area download del manuale uso e manutenzione per un Fiat 411 C.
Grazie
Commenta
-
per 70C
Originalmente inviato da 70 CSalve a voi, sapete dove potri trovare un manuale d'officina del D5b 6 cil. aspirato avrà 20 anni ...? Grazie a tutti MatUltima modifica di Engineman; 28/01/2015, 22:11.
Commenta
-
Originalmente inviato da murgeuSono alla ricerca del manuale uso e manutenzione, schemi in pdf o quant'altro del motore Slanzi dva 920, se non erro eroga 24cv, che equipaggiava il Ferrari 75.
Sapete darmi qualche informazione in merito?
Grazie mille, FabioTosi Alessandro
Commenta
-
Originalmente inviato da LorismontagnoloE cerco il manuale di uso e manutenzione per una mietitrebbia Arbos 100 del 77.
Prova a chiedere quì, http://www.b-centersas.com/ , hanno i ricambi Arbos forse anche i manualiBarcollo ma non mollo
Commenta
-
A chi può interessare ho il manuale della arbos 100 fissa oppure rivolgetevi http://www.b-centersas.com/ hanno tutti i ricambi ed i manuali!
Ringrazio il moderatore 411 vario
Commenta
-
manuali d'uso pasquali et al.
salve, sperando di far cosa utile segnalo due siti francesi che pubblicano documentazione tecnica di macchine agricole (tranne il 904 che cerco io) herve.cochard.free.fr per i Pasquali e vieilles.soupapes.free.fr per varie marche di trattori, motori e accessorii.
Commenta
-
SALVE , IN QUESTO SITO www.paolillo.net CI SONO LA MAGGIORANZA DEGLI SPACCATI , INCLUSO QUELLO CHE CERCHI.
SALUTI
Commenta
-
Originalmente inviato da pasquali 908salve a tutti qualcuno ha per caso il manuale uso e manutenzione del pasquali 908 trattorino 4x4 snodato e del motore lombardini LA o LAP 400 0 490 benzina piu petrolio visto che è privo di targhetta identificativa.......
Il manuale del motore LA400, LA490, LA510 lo trovi qui: http://uploaded.to/file/7ndjvr
Commenta
-
Manuali uso e manutenzione
Vorrei mettere a disposizione i manuali uso e manutenzione in mio possesso riguardanti attrezzature datate:
Trattore Ferrari 75 RS
Trattore Ferrari 75
Motocoltivatore BCS 735
Motocoltivatore BCS 715
Motori Lombardini LDA e LDAL 672, 673, 832 e 833
Motori ACME AL 215, 290 e 330
Motori Ruggerini CRD 100/P-P101-P101/L
Motosega ECHO CS-315
Saluti a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da turinordBuon giorno a tutti ,cerco manuale uso e manutenzione per il motore lombardini 1. IM 350 , usato per un motogeneratore mg 5-3
Commenta
Commenta