Originalmente inviato da Alle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da prosecco doc Visualizza messaggiovedo che i tanti "esperti" di acme non ti hanno ancora risposto strano
comunque ti risolvo il problema,28° prima del PMS con magnete tutto anticipato
Grazie mille, comunque ho avuto un colpo di fortuna...ieri sera ho trovato il manuale dei motori fe82, al 480 e vt88.
Sto proveddendo alla scansione, e chi fosse interessato mi faccia sapere
Commenta
-
Buon giorno a tutti! io ho un pasquali 910 e sto disperatamente cercando il libretto di uso e manutenzione! qualcuno di voi lo ha o potrebbe farmelo avere in qualche modo??
Nel caso servisse a qualcuno io ho quello del pasquali 945 e del carrello trazionato tipo TR 387, poi ho i manuali dei motori lombardini LDA 96, 97, 100...ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi!
Commenta
-
CIAO...forse posso darti una mano....non so che tipo di ursus sia ma qualcuno mi ha detto che quelli di una volta montavano lo stesso motore del zetor (ti parlo del 1970/80)...informati perche' io ho qualche libretto e manuale dell'officina del zetor 4712/4718/5711/6711/6748Originalmente inviato da GiandomenicoCiao a tutti avrei bisogno di vedere il catalogo ricambi o il manuale d'officina riguardo all' URSUS 385 per riparlo. grazie a tutti.
Gaindomenico
...ciao ciao
Commenta
-
Puoi scaricarlo dal sito del mio Motoclub, spero che sia della versione che a te interessa.Originalmente inviato da gilevi.........FIAT 455C .....mancante del LIbretto di "Uso e Manutenzione".
Vorrei chiedere a chi ne fosse in possesso la cortesia di contattarmi per poterne avere copia.
Auguri per l'acquisto
www.motoclubciampino.it/public/Manuali/Manuale%20Uso%20Manutenzione%20Fiat%20455C.pdf
Commenta
-
Ciao, ho il libretto uso e manutenzione della 311C, se ti interessa fatti sentireOriginalmente inviato da tony_85996Salve a tutti, premettendo che mi sono appena appena iscritto e mi sembra di non aver trovato altre discussioni che mi soddisfino pienamente in merito, sarei veramente grato a chiunque mi volesse/potesse aiutare.
Venendo al problema vero e porprio, ho un Fiat 311c di cui mi servirebbero i manuali d'officina per la manutenzione e, se qualcuno lo avesse già fatto, ricavarci qualche ronzino (30 cv originali) in più dal suo povero motore che mi sembra alquanto spompato;
per capirci meglio ogni volta che devo trinciare con la fresa a martelli della "dragone" se nn erro, il motore scende molto di giri e se trovo molti rovi si spegne addirittura.
ringrazio anticipatamente chiunque mi dia gli aiuti necessari
Ciao a tutti
Commenta
-
Ciao , io ho i manuali in inglese però del MF135 insieme al 148 ed inoltre del MF 175. Sono in formato PDF e quindi sono file abbastanza pesanti e dunque non riuscirei a mandarli via Mail . Se trovate una soluzione , sono disponibile.
Altrimenti in italiano , potete trovare qualcosa al sito www.agriservices.it sotto e-commerce e manuali d'usoUltima modifica di Engineman; 28/01/2015, 22:03.
Commenta
-
Ciao a tutti!! Su questo link http://file.webalice.it potrete trovare alcuni manuali...
Basta inserire nella username la parola zildjiankz e nella password la parola lamborghini.
Potrete scaricare i seguenti manuali:
BCS catalogo parti di ricambio uso manuntenzione Mod. 622 II serie
BCS parti di ricambio uso e manuntenzione Mod 705 II serie
Catalogo nomencaltore Carro Lamborghini R340
Catalogo nomenclatore Motore Lamborghini R340
Condor Guidetti A 450 e A 450 V II edizione
Libretto Lombardini LDA ( modelli 80 - 80/sin; 450 - 450/sin;
451 - 451/sin; 510; LDAL 80-80/sin)
Libretto manuntenzione Lamborghini R340
Libretto Lamborghini R654
Spero vi possano essere utili!!!
Commenta
-
-
Manuale USO e MANUTENZIONE FIAT411C
L'ho richiesto telefonicamente al 800783354 e in qualche giorno me lo hanno spedito completamente gratis.Originalmente inviato da macmorenisBuongiorno,
c'è nessuno che è in grado di segnalarmi un'area download del manuale uso e manutenzione per un Fiat 411 C.
Grazie
Commenta
-
per 70C
Lo puoi trovare (o ordinare) da cervetti di anzola emilia (BO). Questa azienda ha anche un sito internet se vuoi vedere come contattarli. CiaoOriginalmente inviato da 70 CSalve a voi, sapete dove potri trovare un manuale d'officina del D5b 6 cil. aspirato avrà 20 anni ...? Grazie a tutti Mat
Ultima modifica di Engineman; 28/01/2015, 22:11.
Commenta
-
Lo puoi chiedere anche alla Lombardini info@lombardini.it io l'anno scorso ho richiesto uso e manuntenzione e officina per un DVA1100 e me l'hanno mandato senza problemi e gratisOriginalmente inviato da murgeuSono alla ricerca del manuale uso e manutenzione, schemi in pdf o quant'altro del motore Slanzi dva 920, se non erro eroga 24cv, che equipaggiava il Ferrari 75.
Sapete darmi qualche informazione in merito?
Grazie mille, FabioTosi Alessandro
Commenta
-
Originalmente inviato da LorismontagnoloE cerco il manuale di uso e manutenzione per una mietitrebbia Arbos 100 del 77.
Prova a chiedere quì, http://www.b-centersas.com/ , hanno i ricambi Arbos forse anche i manualiBarcollo ma non mollo
Commenta
-
A chi può interessare ho il manuale della arbos 100 fissa oppure rivolgetevi http://www.b-centersas.com/ hanno tutti i ricambi ed i manuali!
Ringrazio il moderatore 411 vario
Commenta
-
manuali d'uso pasquali et al.
salve, sperando di far cosa utile segnalo due siti francesi che pubblicano documentazione tecnica di macchine agricole (tranne il 904 che cerco io
) herve.cochard.free.fr per i Pasquali e vieilles.soupapes.free.fr per varie marche di trattori, motori e accessorii.
Commenta
-
SALVE , IN QUESTO SITO www.paolillo.net CI SONO LA MAGGIORANZA DEGLI SPACCATI , INCLUSO QUELLO CHE CERCHI.
SALUTI
Commenta
-
Del Pasquali 908 trovi il manuale qui: http://herve.cochard.free.fr/tracteu...LI_908_909.pdfOriginalmente inviato da pasquali 908salve a tutti qualcuno ha per caso il manuale uso e manutenzione del pasquali 908 trattorino 4x4 snodato e del motore lombardini LA o LAP 400 0 490 benzina piu petrolio visto che è privo di targhetta identificativa.......
Il manuale del motore LA400, LA490, LA510 lo trovi qui: http://uploaded.to/file/7ndjvr
Commenta
-
Manuali uso e manutenzione
Vorrei mettere a disposizione i manuali uso e manutenzione in mio possesso riguardanti attrezzature datate:
Trattore Ferrari 75 RS
Trattore Ferrari 75
Motocoltivatore BCS 735
Motocoltivatore BCS 715
Motori Lombardini LDA e LDAL 672, 673, 832 e 833
Motori ACME AL 215, 290 e 330
Motori Ruggerini CRD 100/P-P101-P101/L
Motosega ECHO CS-315
Saluti a tutti
Commenta
-
A questo indirizzo trovi quello di officina: http://service.lombardinigroup.it/do...1-5302-282.pdfOriginalmente inviato da turinordBuon giorno a tutti ,cerco manuale uso e manutenzione per il motore lombardini 1. IM 350 , usato per un motogeneratore mg 5-3
Commenta

Commenta