MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve, sono nuovo e non ho ancora capito come funziona il tutto.
    Comunque ho problemi al sollevatore posteriore New Holland T3030. Ad alzata massima la pompa non si ferma ma continua a spingere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Commenta

• Ciao, mi dispiace ma il manuale valpadana non c’è lo. Anch’io sto cercando un manuale d’officina del New Holland T3030.

Commenta

• Salve, ho problemi al sollevatore posteriore New Holland T3030. Ad alzata massima la pompa non si ferma ma continua a spingere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie​

Commenta

• Originalmente inviato da pakitomaia Visualizza messaggio
          Originalmente inviato da cikiboom Visualizza messaggio
          Manuali d'officina e Uso e Manutenzione

Vorrei comunicare a tutto il Forum, soprattutto ai nuovi entrati, quanto segue:

Come avete già letto possiedo numerosi Manuali, tutti in PDF, messi a disposizione del forum.

Quando mi fate una richiesta per un manuale in PM, state certi che prima o poi lo avrete.

Pertanto non è necessario inviare due, tre o più messaggi sempre per lo stesso manuale.

Pena la cestinazione degli stessi.

Nell'occasione Vi ricordo che sto ancora cercando i manuali di Officina e Ricambi per:
          - Fiat Allis AD 7-C del 1981 (80ci)
          - Fiatagri/NewHolland 110-90 del 1998
          - New Holland TK100a del 2009
          - Antonino Carraro Tigrone 5500 del 1992 (motore VM 88 A/1)
          Sto iniziando a sistemare il vecchio FIAT 450 di mio suocero. Hai a disposizione il manuale di officina? Grazie in anticipo.
          Gianfranco

Commenta

• [QUOTE=Gronchi73;n1296560]
            Originalmente inviato da pakitomaia Visualizza messaggio

Sto iniziando a sistemare il vecchio FIAT 450 di mio suocero. Hai a disposizione il manuale di officina? Grazie in anticipo.
            Gianfranco
            Ciao.. Servirebbe anche a me.. Grazie.

Commenta

• Buongiorno, sto cercando manuale officina di un Fiat 666dt.
              Grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da ebagnoli Visualizza messaggio
                Ho appena comprato un trattore carraro 335 del 1964 ed ero alla ricerca di un manuale di uso e manutenzione.

Dalla Agritalia (Carraro) me lo hanno appena spedito. Veramente un ottimo servizio. Se qualcuno avesse bisogno di informazioni chieda pure.

Arrivederci.

Arabella Greggio
                Spare Parts Department Customer Care
                [email protected]
                Tel. +39-0425-365724
                Fax +39-0425-473508
                Ciao io avrei bisogno perl il Carraro 654. Come dovrei fare?

Commenta

• salve ho alcuni pdf trattori e sollevatori se sono utili a qualcuno ma non so come inserirli per voi ho provato ma penso che mi dica che e troppo pesante aiuto....

Commenta

• Buongiorno qualcuno del forum magari sa come avere il disegno dello spaccato del cambio di Carraro ttr 4400?

Commenta

• Buongiorno qualcuno del forum magari sa come avere il disegno dello spaccato del cambio di un Carraro ttr 4400?

Commenta

• Ciao a tutti. Si rimedia il manuale per landini 6060F cingolato? Grazie

Commenta

• Ciao, sono alla ricerca del manuale officina fiat 455c

Commenta

• buongiorno,
                            sono alla ricerca del manuale di officina del Goldoni Super Special 140.
                            qualcuno mi può aiutare?
                            saluti e grazie.

Commenta

• buongiorno,
                              sono alla ricerca del manuale di officina del Goldoni Super Special 140.
                              qualcuno mi può aiutare?
                              saluti e grazie.

Commenta

• Salve a tutti.
                                Sto cercando
                                Manuale d' Officina per un
                                Lamborghini C 553.
                                Grazie mille per l'aiuto.
                                Vittorio da MassaCarrara
                                [email protected]

Commenta

• Aiuto.
                                  Cimas 9.70 serve manuale o libro impianto elettrico e hidraulica.
                                  Per favore, Aiuto!
                                  Chi ha informazioni, per favore.
                                  Grazie mille. Andrei

Commenta

• Originalmente inviato da Vittorio M Visualizza messaggio
                                    Salve a tutti.
                                    Sto cercando
                                    Manuale d' Officina per un
                                    Lamborghini C 553.
                                    Grazie mille per l'aiuto.
                                    Vittorio da MassaCarrara
                                    [email protected]
                                    Anche io sto cercando il manuale del LAMBORGHINI C533LL e vi sarei molto grato se poteste inviarmelo a:

[email protected]

Grazie

Commenta

• Buona sera, la settimana scorsa ho acquistato un Omai pantera 160 4MS del 1977, vorrei rimetterla in condizioni migliori di quella in cui l'ho acquistata, funziona tutto ma vorrei approfittare della pausa invernale, qualcuno sa dopo posso trovare una scheda tecnica o meglio ancora un libretto d'istruzione o manutenzione?!?. Grazie in anticipo.

Commenta

• Buonasera. Sto cercando un manuale officina per un new Holland t4.85. Grazie a tutti

Commenta

• Salve a tutti.
                                          Sto cercando​ schema elettrico per trattore Valpadana 8080. Esistono due versioni, e due tipi de quadro strumenti. Mi serve quello nella foto.

​​Grazie mille.
                                          Attached Files

Commenta

• Buonasera, avrei bisogno gentilmente di un manuale di uso e manutenzione di una dei seguenti tipi di carro raccogli frutta:
                                            - Marchesi Export 3000 (anno 2007 o simile)
                                            - Macfruit Export 3000;
                                            - Orsi Group Grandine 135;
                                            - Compact V11 – CMA;
                                            - Rosatello Columbia.

Se poteste darmi indicazioni ve ne sarei molto grato.
                                            grazie.
                                            ​​

Commenta

• Buonasera sto cercando il manuale ricambi del cingolato landini C35

Commenta

• Buonasera a tutti.

Avrei estremo bisogno dei manuali (officina e manutenzione) del Landini 5500 gommato.

Mia fareste un grazia.

Grazie mille, Idefix

Commenta

• [QUOTE=pakitomaia;n1287906]
                                                  Originalmente inviato da cikiboom Visualizza messaggio
                                                  Manuali d'officina e Uso e Manutenzione

Vorrei comunicare a tutto il Forum, soprattutto ai nuovi entrati, quanto segue:

Come avete già letto possiedo numerosi Manuali, tutti in PDF, messi a disposizione del forum.

Quando mi fate una richiesta per un manuale in PM, state certi che prima o poi lo avrete.

Pertanto non è necessario inviare due, tre o più messaggi sempre per lo stesso manuale.

Pena la cestinazione degli stessi.

Nell'occasione Vi ricordo che sto ancora cercando i manuali di Officina e Ricambi per:
                                                  - Fiat Allis AD 7-C del 1981 (80ci)
                                                  - Fiatagri/NewHolland 110-90 del 1998
                                                  - New Holland TK100a del 2009
                                                  - Antonino Carraro Tigrone 5500 del 1992 (motore VM 88 A/1)[/QUO
                                                  Salve, a me servono gli esplosi per i ricambi del Carraro Tigrone 5500 tricktrack serie 22, motore VM GRAZIE!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                  X