MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Alle
    Cerco manuale uso e manutenzione, esploso parti di ricambio e manuale d'officina per un motore SLANZI DVA 1500.
    Vorrei segnalare che per chi cerca manuali per Lombardini,Slanzi, Ruggerini e Acme basta mandare una mail direttamente alla Lombardini e ve li mandano gratuitamente.
    Tosi Alessandro

Commenta

Originalmente inviato da prosecco doc Visualizza messaggio
      vedo che i tanti "esperti" di acme non ti hanno ancora risposto strano comunque ti risolvo il problema,28° prima del PMS con magnete tutto anticipato

Grazie mille, comunque ho avuto un colpo di fortuna...ieri sera ho trovato il manuale dei motori fe82, al 480 e vt88.
      Sto proveddendo alla scansione, e chi fosse interessato mi faccia sapere

Commenta

Buon giorno a tutti! io ho un pasquali 910 e sto disperatamente cercando il libretto di uso e manutenzione! qualcuno di voi lo ha o potrebbe farmelo avere in qualche modo??
        Nel caso servisse a qualcuno io ho quello del pasquali 945 e del carrello trazionato tipo TR 387, poi ho i manuali dei motori lombardini LDA 96, 97, 100...ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi!

Commenta

Originalmente inviato da Giandomenico
          Ciao a tutti avrei bisogno di vedere il catalogo ricambi o il manuale d'officina riguardo all' URSUS 385 per riparlo. grazie a tutti.
          Gaindomenico
          CIAO...forse posso darti una mano....non so che tipo di ursus sia ma qualcuno mi ha detto che quelli di una volta montavano lo stesso motore del zetor (ti parlo del 1970/80)...informati perche' io ho qualche libretto e manuale dell'officina del zetor 4712/4718/5711/6711/6748 ...ciao ciao

Commenta

fiat serie 90

Ciao controllando tra tutta la carta nel capanno ho trovato un catalogo delle riparazioni della serie 90 ,se avete domande anche banali cerchero di aiutarvi.
            Berto

Commenta

Pala OM FL6

Dopo tanta fatica ho trovato il manuale di uso e manutenzione di una OM FL6.
              Se qualcuno ne ha bisogno, posso spedire la fotocopia.

Commenta

se cercate qualche catalogo x officina ford e fiat provate e chiedermi vedro di aiutarvi!basta ritrovarli nella montagna di carta nel mio ufficio......

Commenta

manuale d'uso

Ciao, io ho un goldoni universal 424, il manuale d'uso lo puoi richiedere al concessionario goldoni, io ho fatto così e nonostante l'età del mio mezzo, è del 1972, in un mese la Goldoni me lo ha inviato.
                  Provaci anche tu.

Commenta

Originalmente inviato da gilevi
                    .........FIAT 455C .....mancante del LIbretto di "Uso e Manutenzione".
                    Vorrei chiedere a chi ne fosse in possesso la cortesia di contattarmi per poterne avere copia.
                    Puoi scaricarlo dal sito del mio Motoclub, spero che sia della versione che a te interessa.
                    Auguri per l'acquisto
                    www.motoclubciampino.it/public/Manuali/Manuale%20Uso%20Manutenzione%20Fiat%20455C.pdf
                    Ultima modifica di sergiom; 28/08/2009, 19:57. Motivo: sistemate quote

Commenta

Originalmente inviato da tony_85996
                      Salve a tutti, premettendo che mi sono appena appena iscritto e mi sembra di non aver trovato altre discussioni che mi soddisfino pienamente in merito, sarei veramente grato a chiunque mi volesse/potesse aiutare.
                      Venendo al problema vero e porprio, ho un Fiat 311c di cui mi servirebbero i manuali d'officina per la manutenzione e, se qualcuno lo avesse già fatto, ricavarci qualche ronzino (30 cv originali) in più dal suo povero motore che mi sembra alquanto spompato;
                      per capirci meglio ogni volta che devo trinciare con la fresa a martelli della "dragone" se nn erro, il motore scende molto di giri e se trovo molti rovi si spegne addirittura.
                      ringrazio anticipatamente chiunque mi dia gli aiuti necessari
                      Ciao a tutti
                      Ciao, ho il libretto uso e manutenzione della 311C, se ti interessa fatti sentire

Commenta

Ciao , io ho i manuali in inglese però del MF135 insieme al 148 ed inoltre del MF 175. Sono in formato PDF e quindi sono file abbastanza pesanti e dunque non riuscirei a mandarli via Mail . Se trovate una soluzione , sono disponibile.
                        Altrimenti in italiano , potete trovare qualcosa al sito www.agriservices.it sotto e-commerce e manuali d'uso
                        Ultima modifica di Engineman; 28/01/2015, 22:03.

Commenta

Ciao a tutti!! Su questo link http://file.webalice.it potrete trovare alcuni manuali...
                          Basta inserire nella username la parola zildjiankz e nella password la parola lamborghini.
                          Potrete scaricare i seguenti manuali:
                          BCS catalogo parti di ricambio uso manuntenzione Mod. 622 II serie
                          BCS parti di ricambio uso e manuntenzione Mod 705 II serie
                          Catalogo nomencaltore Carro Lamborghini R340
                          Catalogo nomenclatore Motore Lamborghini R340
                          Condor Guidetti A 450 e A 450 V II edizione
                          Libretto Lombardini LDA ( modelli 80 - 80/sin; 450 - 450/sin;
                          451 - 451/sin; 510; LDAL 80-80/sin)
                          Libretto manuntenzione Lamborghini R340
                          Libretto Lamborghini R654
                          Spero vi possano essere utili!!!

Commenta

Link diretti per il 4LD705:
                            Ultima modifica di urbo83; 13/03/2011, 09:27.
                            http://www.urbo.altervista.org

Commenta

io ho il manuale uso e manutenzione sia del motore che della macchina ferrari 75/30 e motore lombardini lda672. Se vuoi posso inviarteli per mail . puoi mandarmi un messaggio privato con l'indirizzo mail.
                              Ultima modifica di Engineman; 28/01/2015, 22:07.

Commenta

Manuale USO e MANUTENZIONE FIAT411C

Originalmente inviato da macmorenis
                                Buongiorno,
                                c'è nessuno che è in grado di segnalarmi un'area download del manuale uso e manutenzione per un Fiat 411 C.
                                Grazie
                                L'ho richiesto telefonicamente al 800783354 e in qualche giorno me lo hanno spedito completamente gratis.

Commenta

salve a tutti ho richiesto una settimana fà il manuale di un same explorer 2 70cv all'archivio storico della same deuz et voilà è arrivato venerdi 5 giorni complimenti per il servizio!!!
                                  se a qualcuno serve ho il pdf

Commenta

per 70C

Originalmente inviato da 70 C
                                    Salve a voi, sapete dove potri trovare un manuale d'officina del D5b 6 cil. aspirato avrà 20 anni ...? Grazie a tutti Mat
                                    Lo puoi trovare (o ordinare) da cervetti di anzola emilia (BO). Questa azienda ha anche un sito internet se vuoi vedere come contattarli. Ciao
                                    Ultima modifica di Engineman; 28/01/2015, 22:11.

Commenta

fiat serieF

Per chi puo interessare ho il manuale di officina fiat serie f che va dal 110 al 140turbo .

Commenta

Originalmente inviato da murgeu
                                        Sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione, schemi in pdf o quant'altro del motore Slanzi dva 920, se non erro eroga 24cv, che equipaggiava il Ferrari 75.
                                        Sapete darmi qualche informazione in merito?

Grazie mille, Fabio
                                        Lo puoi chiedere anche alla Lombardini info@lombardini.it io l'anno scorso ho richiesto uso e manuntenzione e officina per un DVA1100 e me l'hanno mandato senza problemi e gratis
                                        Tosi Alessandro

Commenta

ciao,io ho appena recuperato un manuale uso e manutenzione della FL6,purtroppo non è in perfette condizioni,ma comunque è meglio di niente!
                                          ora lo scannerizzo e ci sentiamo tramite i Messaggi Privati
                                          grazie,a presto
                                          Ultima modifica di sergiom; 12/01/2010, 19:52. Motivo: eliminati dati personali

Commenta

Originalmente inviato da Lorismontagnolo
                                            E cerco il manuale di uso e manutenzione per una mietitrebbia Arbos 100 del 77.

Prova a chiedere quì, http://www.b-centersas.com/ , hanno i ricambi Arbos forse anche i manuali
                                            Barcollo ma non mollo

Commenta

Per tutti coloro che gli interessa ho il manuale per le riparazioni fiat seri TN 55,65,75.

Commenta

A chi può interessare ho il manuale della arbos 100 fissa oppure rivolgetevi http://www.b-centersas.com/ hanno tutti i ricambi ed i manuali!
                                                Ringrazio il moderatore 411 vario

Commenta

manuali d'uso pasquali et al.

salve, sperando di far cosa utile segnalo due siti francesi che pubblicano documentazione tecnica di macchine agricole (tranne il 904 che cerco io ) herve.cochard.free.fr per i Pasquali e vieilles.soupapes.free.fr per varie marche di trattori, motori e accessorii.

Commenta

SALVE , IN QUESTO SITO www.paolillo.net CI SONO LA MAGGIORANZA DEGLI SPACCATI , INCLUSO QUELLO CHE CERCHI.
                                                    SALUTI

Commenta

Originalmente inviato da pasquali 908
                                                      salve a tutti qualcuno ha per caso il manuale uso e manutenzione del pasquali 908 trattorino 4x4 snodato e del motore lombardini LA o LAP 400 0 490 benzina piu petrolio visto che è privo di targhetta identificativa.......
                                                      Del Pasquali 908 trovi il manuale qui: http://herve.cochard.free.fr/tracteu...LI_908_909.pdf

Il manuale del motore LA400, LA490, LA510 lo trovi qui: http://uploaded.to/file/7ndjvr

Commenta

ho manuale uso e manutenzione del SAME CENTAURO 70 SPECIAL .... sono disposto a mandarlo in pdf! chiedete pure! cerco quello del Pasquali 946!
                                                        grazie!

Commenta

Manuali uso e manutenzione

Vorrei mettere a disposizione i manuali uso e manutenzione in mio possesso riguardanti attrezzature datate:
                                                          Trattore Ferrari 75 RS
                                                          Trattore Ferrari 75
                                                          Motocoltivatore BCS 735
                                                          Motocoltivatore BCS 715
                                                          Motori Lombardini LDA e LDAL 672, 673, 832 e 833
                                                          Motori ACME AL 215, 290 e 330
                                                          Motori Ruggerini CRD 100/P-P101-P101/L
                                                          Motosega ECHO CS-315

Saluti a tutti

Commenta

Originalmente inviato da turinord
                                                            Buon giorno a tutti ,cerco manuale uso e manutenzione per il motore lombardini 1. IM 350 , usato per un motogeneratore mg 5-3
                                                            A questo indirizzo trovi quello di officina: http://service.lombardinigroup.it/do...1-5302-282.pdf

Commenta

manuali welger 150

in allegato copia manuali uso welger rp 150

in francese e tedesco

ciao
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X