MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da mardon Visualizza messaggio
    ...un fiat 211Rb e avrei bisogno del libretto uso e manutenzione di questo trattore.
    Ce n'è uno nella prima pagina, prova a contattare l'utente che possiede il libretto ma non so se frequenti ancora il forum e sia raggiungibile.

Oppure fai come ha fatto lui per averlo.

Commenta

• Originalmente inviato da filippo87 Visualizza messaggio
      ciao se volete ho il manuale del fiat 18, 211benzina, 215 e altri 3,4 che non ricordo
      buongiorno, devo restaurare un fiat 211 Rb e ho bisogno del manuale di manutenzione.Se ancora frequenti questo forum puoi farmi sapere ? grazie

Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggio
      Ce n'è uno nella prima pagina, prova a contattare l'utente che possiede il libretto ma non so se frequenti ancora il forum e sia raggiungibile.

Oppure fai come ha fatto lui per averlo.
      Buongiorno, ti ringrazio non avevo letto quell'annuncio ,ho provato a rispondere al suo messaggio. Spero che mi risponda.
      Ultima modifica di Engineman; 24/03/2017, 09:41. Motivo: Unito messaggi consecutivi

Commenta

• Originalmente inviato da mardon Visualizza messaggio
        Buongiorno, ti ringrazio non avevo letto quell'annuncio ,ho provato a rispondere al suo messaggio. Spero che mi risponda.
        Se gli scrivi un MP, messaggio personale, dovrebbe arrivargli automaticamente una email dal forum che lo avvisa di aver ricevuto un MP.

Sempre che lui, quando frequentava il forum, avesse attivato questa possibilità, e che oggi usi ancora l'indirizzo di posta elettronica usato per l'iscrizione al forum.

Intanto prova a chiedere in NH, non si sa mai, forse ce l'hanno e te lo mandano.

Commenta

• Buon giorno a tutti.. sono nuovo del forum e mi fa piacere che esista tanta gente appassionata ai "motori" come me. Vengo al punto, sono diventato possessore di un kubota b1410 con caricatore frontale, il vecchio proprietario mi ha dato tutto quello che aveva tranne il libretto di uso che non trova più.. qualcuno di voi lo avrebbe? Grazie per ora ma avrò bisogno ancora di tante spiegazioni..

Commenta

• Direi che nessuno ha il libretto.....

Commenta

• ..mi bastava una risposta del tipo" nessuno lo ha"... almeno una risposta.. Grazie..

Commenta

• Io non ce l'ho.ma come potrei escludere che un altro lo abbia?
                E se lo avesse e non lo volesse condividere?
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• ..beh.. almeno è una risposta, grazie..��

Commenta

• Ciao
                    in rete si trova in inglese il service inglese,(se è questo?)
                    ma non del caricatore.
                    Se ti può aiutare mandami la tua mail in MP.
                    Ultima modifica di Tiodo62; 06/04/2017, 17:09.

Commenta

• Grazie il manuale officina l'ho già scaricato in inglese ma a me serviva il libretto di istruzioni... molte grazie cmq ..

Commenta

• Probabilmente non sono nella sezione giusta, non ho mai capito tanto di forum... ma l'olio idraulico dove si mette? Io non ho trovato tappi oltre quello dei differenziali..

Commenta

• [QUOTE=Simo76;754664]Probabilmente non sono nella sezione giusta, non ho mai capito tanto di forum... ma l'olio idraulico dove si mette? Io non ho trovato tappi oltre quello dei differenziali..[/QUOTE

Dovrebbe esserci un serbatoio....Penso.

Commenta

• Nessun serbatoio.. ho come l'impressione che differenziale posteriore e idraulica usino lo stesso olio..ma sto giapponesi sono strani..

Commenta

• Cerco manuale U. e M. Lamborghini c340

Ciao a tutti.
                              Sono Enrico di Ancona, ho appena acquistato un Lamborghini C340 di cui allego un'immagine.
                              C'è qualcuno che mi può inviare il pdf del libretto uso e manutenzione?
                              Vi ringrazio anticipatamente.
                              Io posso mettere a disposizione i manuali di:
                              Fiat 25c
                              A. Carraro Supertigre 635
                              Falciatrice BCS 701
                              Attached Files

Commenta

• manuale officina lamborghini

Buona sera sera a tutti cerco manuale ricambi lamborghini 704dt.
                                per chi fosse interessato ho manuale per 553c

Commenta

• Buona giornata,
                                  sono un novellino che si è appena regalato un fiat 640 il trattore anche se ha molte ore e tenuto come un orologio pero gli manca il libretto uso e manutenzione...qualcuno potrebbe dirmi come fare a reperirlo??
                                  Grazie mille

Commenta

• libretto d'uso MAB 4 RM

salve a tutti mi sono appena iscritto e sto cercando il manuale d'uso del trattorino MAB 4RM di 18cv motore lombardini LDA 100 anno di costruzione 1978 appena comprato.

Commenta

• Ciao, per quello che riguarda il motore dovrei averlo il manuale ma per il trattore no...

Commenta

• scusate sono nuovo ,ho appena acquistato un fiat 480 dt e non so dove trovare il libretto di uso e manutenzione sapete dove trovarlo? grazie in anticipo

Commenta

• Originalmente inviato da pippo480dt Visualizza messaggio
                                          scusate sono nuovo ,ho appena acquistato un fiat 480 dt e non so dove trovare il libretto di uso e manutenzione sapete dove trovarlo? grazie in anticipo
                                          Prova a contattare New Holland Top Service - Servizio clienti Italia
                                          Numero verde 0080064111111
                                          e-mail: newhollandtopservice.italia@cnh.com
                                          Sito web: www.newholland.com
                                          A me nel 2013 hanno spedito a casa le fotocopie del manuale del Fiat 25c gratuitamente dopo pochi giorni.
                                          Ora non so se è cambiato qualcosa, ma vale la pena provare
                                          Ciao
                                          Enrico (AN)

Commenta

• same delfino 35

salve, sto cercando i vari manuali del same delfino 35 anno 83 credo. se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande favore.grazie

Commenta

• Se leggi la discussione probabilmente troverai le informazioni che cerchi.
                                              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da enlu1960 Visualizza messaggio
                                                Ciao a tutti.
                                                Sono Enrico di Ancona, ho appena acquistato un Lamborghini C340 di cui allego un'immagine.
                                                C'è qualcuno che mi può inviare il pdf del libretto uso e manutenzione?
                                                Vi ringrazio anticipatamente.
                                                Io posso mettere a disposizione i manuali di:
                                                Fiat 25c
                                                A. Carraro Supertigre 635
                                                Falciatrice BCS 701
                                                Salve, io ho il manuale d'uso e manutenzione. Mandami la tua e mail e nei prossimi giorni ti invierò il file.

Saluti
                                                Tarcisio
                                                Ultima modifica di Engineman; 16/04/2017, 10:42. Motivo: Eliminato indirizzo email (non si può ...)

Commenta

• Manuale Lamborghini 340 c

ciao Tarcisio
                                                  ti ringrazio per la disponibilità
                                                  ti ho inviato un messaggio privato dove troverai la mia mail
                                                  ciao e buona Pasqua
                                                  Enrico (AN)

Commenta

• salve a tutti,
                                                    cerco un Manuale d'officina e se possibile anche delle parti di ricambio, per un Lamborghini R503dt.
                                                    Grazie

Commenta

• Lo puoi richiedere a:archiviostorico.sdfgroup.com.ti inviano un cd al costo di 15 euro circa.se ci sono problemi contattami che vedo se posso aiutarti(ho perso il cd ma da qualche parte dovrei avere il cartaceo)saluti

Ho cominciato il restauro di un landini c 5000 cofano tondo anno 67 qualche utente ha il manuale uso e manutenzione in pdf?..grazie.
                                                      Ultima modifica di Engineman; 17/04/2017, 13:15. Motivo: per aggiunte usare MODIFICA MESSAGGIO

Commenta

• ciò che cerco è il manuale d'officina del Lamborghini 503, sul sito: archiviostorico.sdfgroup.com non c'è.

Commenta

• In questo sito si trova tutta la documentazione per la macchina BCS,in inglese:

Manuals, service bulletins, and how-to videos for the service and maintenance of BCS Two-Wheel Tractors.

Commenta

• Originalmente inviato da lambo503 Visualizza messaggio
                                                            ciò che cerco è il manuale d'officina del Lamborghini 503, sul sito: archiviostorico.sdfgroup.com non c'è.
                                                            ti ho scritto che puoi RICHIEDERLO ad archivio storico,non che lo puoi trovare.clicca su contatti ,trovi il n telefonico o la mail,e puoi RICHIEDERE i manuali........

Commenta

• Originalmente inviato da cavallopazzo Visualizza messaggio
                                                              ti ho scritto che puoi RICHIEDERLO ad archivio storico,non che lo puoi trovare.clicca su contatti ,trovi il n telefonico o la mail,e puoi RICHIEDERE i manuali........
                                                              ok, non vedendolo in anteprima sul sito, credevo ne fossero automaticamente sprovvisti.
                                                              grazie

Commenta

Caricamento...
                                                              X