MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buna seara. Ma intereseaza si pe mine un manual de intretinere si exploatare precum si catalogul pieselor de schimb cu coduri de identificare pentru un ractor Fiat Agrifull Rodeo 95 turbo, dotat cu un motor VM in 4 cilindrii, racire pe aer, 1054 su turbo.
    Multumesc anticipat.

Commenta

• Manuali trattori

Buongiorno Ragazzi,

complimenti innanzitutto per il forum e per la discussione utile ed interessante!
      Io sto risistemando i miei trattori:

- Landini C4000 Special del 1971
      - Same Falcon 50DT del 1979
      - Valpadana 4RM450 del 1980

Nel momento dell’acquisto (usato da privato) dei trattori, nessuno dei precendenti proprietari mi ha fornito il manuale di uso e manutenzione.
      Qualcuno di voi ha a disposizione i manuali di uso e manutenzione e quelli di officina in PDF?

Grazie in anticipo!

Commenta

• Originalmente inviato da riccardo281063 Visualizza messaggio
        ho il manuale del 355, 455, 505, 555, 605 cingolati in versione PDF
        sono 5 files - quello più grosso è 5MB -
        Caro Riccardo, scusami per il disturbo, ma sto impazzendo con la New Holland, ho necessità di avere il manuale del FIAT 555 cingoli e tu scrivevi in un post di averlo (io ho il modello M, ma sono sostanzialmente identici) tra l'altro perché in associazione mi fanno impazzire per avere il dato ufficiale per i cavalli che non risulta dall'estratto omologazione del mezzo. Il mio è un trattore acquistato nel 97 non immatricolato e quindi senza documenti. Potresti cortesemente inviarmene una copia pdf via email. Scusami per il disturbo.

Commenta

• Buona sera a tutti, sono nuovo come iscritto nel sito anche se lo leggo da qualche anno; vorrei sapere se qualcuno ha il manuale del FIAT 555 cingoli. alla New Holland mi stanno facendo girare intorno senza risultati rinviandomi a concessionarie locali che ovviamente non li hanno.

La mia necessità è in particolare di avere un qualche documento da cui risultino i cavalli potenza del motore e il libretto tra le caratteristiche del motore dovrebbe riportarlo.
          Ultima modifica di Engineman; 26/01/2018, 22:31. Motivo: per aggiunte usare MODIFICA MESSAGGIO

Commenta

• Originalmente inviato da jvandottorini Visualizza messaggio
            Caro Riccardo, scusami per il disturbo, ........
            Ciao, è il tipo di richiesta da fare direttamente all'utente con e-mail o MESSAGGIO PRIVATO, come da regolamento, anche perchè è possibile che non frequenti tutti i giorni questa zona del forum e quindi non veda la tua richiesta.

Nella prima pagina di questa discussione anche un altro utente afferma di avere lo stesso manuale.

Commenta

• Originalmente inviato da jvandottorini Visualizza messaggio
              Buona sera a tutti, sono nuovo come iscritto nel sito anche se lo leggo da qualche anno; vorrei sapere se qualcuno ha il manuale del FIAT 555 cingoli.
              Ciao,
              se mi mandi il tuo indirizzo mail per MP te lo invio.. (Chiaramente se è possibile storare qui sul forum, ditemi dove e carico il manuale per metterlo a disposizione di tutti).
              Cri.
              Ultima modifica di kisscri; 29/01/2018, 13:42.

Commenta

• Trattire nibbi 233DT

Salve ragazzi sono nuovo del forum arrivo subito al sodo ho acquistato un trattore nibbi modello 233 DT e nn riesco a trovare il libretto uso e manutenzione e neanche pezzi di ricambio qualcuno può aiutarmi grazie in aticipo

Commenta

• Goldoni 55 (manuale)

Ciao a tutti, ho ereditato un Goldoni 55 privo di manuale, qualcuno ha lo stesso modello e può darmi una mano? oppure sapere dove posso recuperare il suo manuale?
                  Vi ringrazio anticipatamente

Commenta

• manuale uso e manutenzione motore slanzi dva 680 t

Saluto tutti quelli di Questo Forum e chiedo se qualcuno ha il manuale del motore slanzi dva 680 t ( non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte) montato su un trattorino Bertolini T 412 in corso di restauro, ringrazio anticipatamente della disponibilità

Commenta

• Richiesta libretto Ferrari 85 45

Salve a tutti, Ho ereditato un vecchio Ferrari 85 45 che vorrei rimettere in sesto e manutenere a dovere. Qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione e/o quello di officina? Grazie in anticipo del tempo che mi dedicherete!

Commenta

• Signore/i buongiorno
                        devo rimontare l'impianto di servosterzo su un trattore Valpadana RS 2030.
                        C'è qualcuno che può fornirmi uno schema o il manuale di officina ?
                        Vi ringrazio

Commenta

• cerco manuale di istruzioni per un carraro tigre 7700.... ringrazio in anticipo chi potra aiutarmi!!

Commenta

• manuale Condor Guidetti Da 800 (licenza Eurodiesel ED 14)

Mi ritrovo il manuale originale con il relativo spaccato ( ancora in buona parte leggibile) del Condor guidetti Da 800 marcato su licenza da una società emiliana, l' Eurodiesel , appena ho la disponibilità di qualcuno che lo sappia fare, lo trasmetto integralmente. Saluti Gianfranko

Commenta

• Salve ragazzi! Io ho acquistato un muletto JCB 930 usato ed vorrei ripristinare il suo impiatno elettrico, esistono manuali da officina, e se sono reperibili?
                              Grazie mille Simone

Commenta

• Motore mistubisci

Salve a tutti,
                                conoscete questo motore MHI VSD DIESEL MVS3L2.
                                Viene usato come generatore e nel trattore Solis 26. Nel caso affermativo dove posso recuperare un libretto completo officina?
                                Ringrazio

Commenta

• Ciao Luigi, anche io possiedo da poco un vecchio lamborghini c340, avrei bisogno del libretto uso e manutenzione; potresti aiutarmi?
                                  grazie

Commenta

• Buongiorno e grazie a tutti, in particolare a enlu1960, prattichizzo e robfg69 i quali mi hanno risposto e inviato il manuale del mio Lamborghini c340;
                                    ora provero' a verificare i livelli dell'olio e la manutenzione ordinaria, dato che non sono un meccanico, ma solo un appassionato di agricoltura.
                                    saluti e grazie ancora

Commenta

• buongiorno

Ho qualche problema col mio vecchio cingolo lamborghini C340..qualcuno ha il manuale di uso e manuale?
                                      grazie

Commenta

• Ho quello del 340 a ruote, se ti va bene lo stesso fammi sapere, saluti

Commenta

• motocoltivatore Ferrari 74 e motore LDA100

Buongiorno,
                                          ho ereditato un motocoltivatore Ferrari 74 con motore LDA 100

è da qualche tempo che è fermo. mi piacerebbe rimetterlo in ordine. qualcuno di voi ha a disposizone manuale uso e manutenzione del motooltivatore e/o del motore?

Commenta

• Salve, ho comprato qualche anno fa un trattorino Kubota A 15 al momento dell'acquisto mi è stato consegnato il manuale di uso volevo chiedervi se qualcuno dei partecipanti al forum è in possesso del manuale di officina/ service o sa dovo acquisirlo a prezzi decenti. Ho disponibile il manuale di manutenzione del motore installato tipo D 905.
                                            Vi ringrazio anticipatamente
                                            Ferdinando

Commenta

• Salve a tutti,
                                              sono un nuovo membro ed ho da poco acquistato una fiat-allis Fl6. E' la versione con frizione a bagno d'olio codice motore C03/60. Qualcuno è in possesso del manuale di uso e manutenzione o eventualmente quello di officina?
                                              Ringrazio per l'attenzione.

Ps: Già contattato Newholland che mi ha comunicato di non avere più nulla in archivio.

Commenta

• Originalmente inviato da CASERLU Visualizza messaggio
                                                buongiorno

Ho qualche problema col mio vecchio cingolo lamborghini C340..qualcuno ha il manuale di uso e manuale?
                                                grazie
                                                Salve,
                                                del 340 a cingoli ho sia il manuale di "Uso e Manutenzione" che il "Catalogo Ricambi".
                                                Saluti.

Commenta

• Mandami una richiesta dalla tua e mail.
                                                  Il mio indirizzo di posta elettronica

Saluti
                                                  Prattichizzo
                                                  Ultima modifica di 411Vario; 18/04/2018, 04:37. Motivo: tolto dati sensibili

Commenta

• buongiorno a tutti !
                                                    qualcuno ha manuali o esplosi del Ferrari mc-60 e del motore slanzi DVA680T ? l'ho appena acquistato e vorrei restaurarlo, ma prima vorrei reperire un po di doicumentazione.
                                                    grazie mille !!!

Commenta

• Originalmente inviato da ralfg Visualizza messaggio
                                                      Oggi mi e' arrivato dall'archivio storico Same il libretto uso e manutenzione del Same Centauro 55, in formato CD-Rom, totalmente gratuito, mi sento di ringraziare pubblicamente l'azienda per l'attenzione dimostrata, Grandi!!!!!!
                                                      Davvero una ditta molto seria. Se pensi che io ho chiesto copia del manuale del Hanix h15b, all'importatore, e mi ha chiesto 90 Euro!!!
                                                      Buon lavoro

Commenta

• buongiorno a tutti
                                                        sto cercando il manuale del Ferrari MC-60 e il manuale di officina del motore Slanzi DVA680t ..... qualcuno mi puo' aiutare ? grazie !

Commenta

• Originalmente inviato da rigo81 Visualizza messaggio
                                                          Buongiorno,
                                                          ho ereditato un motocoltivatore Ferrari 74 con motore LDA 100

è da qualche tempo che è fermo. mi piacerebbe rimetterlo in ordine. qualcuno di voi ha a disposizone manuale uso e manutenzione del motooltivatore e/o del motore?
                                                          ciao rigo81
                                                          del lda100 ho manuale officina e catalogo ricambi
                                                          se mi mandi la tua email ti invio tutto

Commenta

• manuale officina dame centauro 70 special

Salve,sono nuovo nel forum e saluto tutti ...Sono da poco possessore di un dame centauro 70 speciale e sono alla ricerca del manuale officina.Grazie a tutti

Commenta

• Manuale Motore diesel Ruggerini RD 92/2

Ciao a tutti
                                                              Da qualche anno ho ereditato un A Carraro Supertigre 635 (penso degli anni 70) con motore Ruggerini RD 92/2
                                                              Qualcuno ha il manuale uso e manutenzione del motore?
                                                              (Ho già il manuale uso e man. del trattore e il manuale di riparazione del motore)
                                                              Grazie
                                                              Allego foto motore e trattore:
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X