MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [QUOTE=cikiboom;n998349]Manuali d'officina e Uso e Manutenzione

Vorrei comunicare a tutto il Forum, soprattutto ai nuovi entrati, quanto segue:

Come avete già letto possiedo numerosi Manuali, tutti in PDF, messi a disposizione del forum.

Quando mi fate una richiesta per un manuale in PM, state certi che prima o poi lo avrete.

Pertanto non è necessario inviare due, tre o più messaggi sempre per lo stesso manuale.

Pena la cestinazione degli stessi.

Nell'occasione Vi ricordo che sto ancora cercando i manuali di Officina e Ricambi per:
    - Fiat Allis AD 7-C del 1981 (80ci)
    - Fiatagri/NewHolland 110-90 del 1998
    - New Holland TK100a del 2009
    - Antonino Carraro Tigrone 5500 del 1992 (motore VM 88 A/1)[/QUO

Commenta

• [QUOTE=pakitomaia;n1287906]
      Originalmente inviato da cikiboom Visualizza messaggio
      Manuali d'officina e Uso e Manutenzione

Come avete già letto possiedo numerosi Manuali, tutti in PDF, messi a disposizione del forum.

Quando mi fate una richiesta per un manuale in PM, state certi che prima o poi lo avrete.

Pertanto non è necessario inviare due, tre o più messaggi sempre per lo stesso manuale.

Nell'occasione Vi ricordo che sto ancora cercando i manuali di Officina e Ricambi per:
      Puoi aiutarmi per nh 56/66s del 2000? Grazie

Commenta

• [QUOTE=vinicio69;n1287963]
        Originalmente inviato da pakitomaia Visualizza messaggio

Puoi aiutarmi per nh 56/66s del 2000? Grazie
        sè è per il nh 56/66 del 2000 ,mii dispiace ma non posso io aiutarti, devi chiedere a CIKIBOMM, difatti il post e il suo dove dice di avere parecchi manuali mi dispiace ciao

Commenta

• [QUOTE=pakitomaia;n1287964]
          Originalmente inviato da vinicio69 Visualizza messaggio

sè è per il nh 56/66 del 2000 ,mii dispiace ma non posso io aiutarti, devi chiedere a CIKIBOMM, difatti il post e il suo dove dice di avere parecchi manuali mi dispiace ciao
          vai alla prima pagina del forum vedi che vi sono degli indirizzi dove puoi trovare alcuni manuali

Commenta

• Vi ringrazio dei consigli forse in qualche modo potrei esservi utile anche io x i vari problemi di queste macchine...

Commenta

• Buongiorno a tutti, sono nuovo. Avrei bisogno del manuale del trattore Antonio carraro Tigrone 7700. Ho già guardato l’elenco ma non c’è. Se qualcuno lo possiede avrebbe la possibilità di mandarmelo via e-mail a:
              alefina004@gmail.com ?
              ringrazio infinitamente in anticipo

Commenta

• Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Possiedo un supertigre 625. Mi si è rotta la pompa del gasolio, qualcuno sa dove posso trovarne una usata o rigenerata? Inoltre se c'è modo di avere il libretto uso e manutenzione ve ne sarei estremamente grato. Grazie mille

Commenta

• Buongiorno a tutti,
                  ho appena acquistato un trattore Antonio Carraro TRX 8400, anno circa 2000.
                  Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Ho bisogno del manuale uso e manutenzione.
                  Grazie mille!
                  Fabio

Commenta

• Salve a tutti, chiedo anche qua.

Ho vari lavori da fare su un Landini 5500 gommato, non è che qualcuno può passarmi il manuale d'officina?

Grazie e buon proseguimento a tutti.

Aggiornamento 21.03.2022: ho reperito il "Manuale uso e manutenzione" per il Landini 5500 gommato, se qualcuno ne ha bisogno basta me lo chieda.

Sono ancora alla ricerca del manuale d'officina...

Commenta

[/QUO
                      Buongiorno Pakito, sto cercando manuale di uso e manutenzione e manuale d'officina del trattore cingolato Fiat 82/85 e dell'escavatore Komatsu PC95R-2 (il codice del manuale è WEBM001700, in genere su internet si trova il WEBM002700, ma devo sistemare un mezzo che ha quel numero di serie più basso ed ho visto che non corrispondono). Mi puoi aiutare? Ti ho scritto anche in privato
                      Mille grazie, Marco

Commenta

Buongiorno Pakito, sto cercando manuale di uso e manutenzione e manuale d'officina del trattore cingolato Fiat 82/85 e dell'escavatore Komatsu PC95R-2 (il codice del manuale è WEBM001700, in genere su internet si trova il WEBM002700, ma devo sistemare un mezzo che ha quel numero di serie più basso ed ho visto che non corrispondono). Mi puoi aiutare? Ti ho scritto anche in privato
                        Mille grazie, Marco

Commenta

• Salve ,cerco manuale ed esploso per ricambi itma arger a352n con motore vm a 2 cilindri , ho visto sul forum ma non ce ho chiesto pure da goldoni della zona ma nulla, se qualcuno lo possiede può inviarmelo anche sulla mail egidio83@yahoo.it

Commenta

• Ciao sto cercando i manuali di uso e manutenzione e ricambi del 'antonio carraro supertigre 835L immatricolato nel 1976 monta un motore lombardini lda 672
                            ringrazio in ogni caso

Commenta

• Buongiorno sono Roberto o preso una fai 80bdt anno 1978 fabbricazione per caso qualcuno a il manuale d'uso e manutenzione oppure di una fai simile?pagando il disturbo grazie.

Commenta

• Buongiorno sono Roberto o preso una fai 80bdt anno 1978 fabbricazione per caso qualcuno a il manuale d'uso e manutenzione oppure di una fai simile?pagando il disturbo grazie.

Commenta

• Ciao, ho provato a scaricare il manuale di uso e manutenzione del Lamborghini C340 ma il link non funziona più, qualcuno sarebbe disponibile a mandarmi il file? (Gli manderei la mail per riceverlo).
                                  VI ringrazio.

Commenta

• Ciao, ho provato a scaricare il manuale di uso e manutenzione del Lamborghini C340 ma il link non funziona più, qualcuno sarebbe disponibile a mandarmi il file? (Gli manderei la mail per riceverlo).
                                    VI ringrazio.

Commenta

• Buona sera a tutti del forum, volevo chiedere la cortesia a qualcuno di voi se ha il manuale o l'esploso del fiatagri 72 - 86 s. Vi ringrazio anticipatamente.

Commenta

• Buongiorno,
                                        sono nuovo del forum.
                                        Sto cercando manuale di Riparazione/Ricambi e uso e Manutenzione delle seguenti macchine:
                                        - FIAT 605 C super Montagna
                                        - New Holland 82-86

Neanche al consorzio agrario riescono a trovarmeli.

Grazie in anticipo
                                        Mauro

Commenta

• Buongiorno
                                          Ma il 605C non è uguale al 455C varia solo il motore?
                                          Quindi per uso e manutenzione può usare quello?
                                          Officina 605C si trova.
                                          Ricambi si trova.
                                          Uso per 455C ha il 3 cilindri si trova.
                                          Per il fiat NH 86 in inglese officina si trova.

Commenta

• Originalmente inviato da winny81 Visualizza messaggio
                                            Posto quil il link per il manuale del Lamborghini R 340, potete trovare il libretto manuntenzione ed uso,il catalogo nomenclatore del carro e del motore... troverete anche il libretto del 654

inserire in username la parola zildjian e nella password la parola lamborghini.
                                            Tranquilli non sono le mie password personali, quindi non esitate ad entrare
                                            Il file http://file.webalice.it non si apre più!

Commenta

• Originalmente inviato da ebagnoli Visualizza messaggio
                                              Ho appena comprato un trattore carraro 335 del 1964 ed ero alla ricerca di un manuale di uso e manutenzione.

Dalla Agritalia (Carraro) me lo hanno appena spedito. Veramente un ottimo servizio. Se qualcuno avesse bisogno di informazioni chieda pure.

Arrivederci.

Arabella Greggio
                                              Spare Parts Department Customer Care
                                              Arabella_Greggio@Agritalia.it
                                              Tel. +39-0425-365724
                                              Fax +39-0425-473508
                                              L'e mail é cambiata: webinfo@carraro.com per richiedere "Libretti Uso e Manutenzione" e "Libri Ricambi".

Commenta

• Ho trovato i manuali fiat 312c su questo indirizzo:
                                                312r_313c_351c_rip_it.pdf

oppure

Io li ho scaricati in. pdf
                                                saluti a tutti

Commenta

• Bongiorno, Sto cercando il manuale di riparazione é d'officina del fiatagri cingolato 60-75 .
                                                  qualcuno può aiutarmi. grazie mille

Commenta

• Salve, c'é su: http://tracteurs.someca.free.fr ma ho provato a scaricarlo e non ci sono riuscito.

Commenta

• Salve, c'é su: http://tracteurs.someca.free.fr ma ho provato a scaricarlo e non ci sono riuscito.

Commenta

• Originalmente inviato da sansistru Visualizza messaggio
                                                        Bongiorno, Sto cercando il manuale di riparazione é d'officina del fiatagri cingolato 60-75 .
                                                        qualcuno può aiutarmi. grazie mille
                                                        Ciao Prattichizzo, lunedì prova a contattare Terrepadane di Piacenza, tel.0523 386803, concessionario storico della Fiat trattori.
                                                        Buona notte

Commenta

• Bonjour à tous,
                                                          je suis nouveau sur ce forum et je ne parle pas italien, je suis en France.
                                                          Je suis revendeur de pièces agricoles en Corse, mais je ne suis pas sur le forum pour vendre des pièces.
                                                          Je suis ici parce que je recherche le manuel d'atelier et les pièces détachées d'un porte-voitures Ferrari 736.
                                                          Si vous pouvez m'aider, merci.
                                                          J'ai pas mal de documentation sur les machines agricoles, si ça vous intéresse dites moi comment vous l'envoyer, c'est gratuit.
                                                          Ou, si le modérateur est d'accord, je mettrai un lien vers mon site pour que vous puissiez les télécharger.
                                                          Ceci est une traduction de Google.

Cordialement
                                                          Xavier

Commenta

• Buongiorno a tutti,
                                                            Sono nuovo su questo forum e non parlo italiano, sono in Francia.
                                                            Sono un rivenditore di parti agricole in Corsica, ma non sono sul forum per vendere parti.
                                                            Sono qui perché sto cercando il manuale d'officina ei pezzi di ricambio per una Ferrari 736 bisarca.
                                                            Se puoi aiutarmi, grazie.
                                                            Ho molta documentazione sulle macchine agricole, se ti interessa dimmi come inviartela, è gratis.
                                                            Oppure, se il moderatore è d'accordo, metto un link al mio sito in modo che tu possa scaricarli.
                                                            Questa è una traduzione di Google.

Cordiali saluti
                                                            xavier

Commenta

• Originalmente inviato da XAVIER2A Visualizza messaggio
                                                              Bonjour à tous,
                                                              je suis nouveau sur ce forum et je ne parle pas italien, je suis en France.
                                                              Je suis revendeur de pièces agricoles en Corse, mais je ne suis pas sur le forum pour vendre des pièces.
                                                              Je suis ici parce que je recherche le manuel d'atelier et les pièces détachées d'un porte-voitures Ferrari 736.
                                                              Si vous pouvez m'aider, merci.
                                                              J'ai pas mal de documentation sur les machines agricoles, si ça vous intéresse dites moi comment vous l'envoyer, c'est gratuit.
                                                              Ou, si le modérateur est d'accord, je mettrai un lien vers mon site pour que vous puissiez les télécharger.
                                                              Ceci est une traduction de Google.

Cordialement
                                                              Xavier
                                                              Salut. est-ce Ferrari, que cherchez-vous?

entrtien, avec des schémas, peut être trouvée en ligne.
                                                              Le catalogue de pièces, comme CARON 700-800, se trouve en ligne.

Commenta

Caricamento...
                                                              X