Ciao Hi 644,
sono un nuovo utente del forum.
Ho provato a mandarti una mail ma mi dice che non è possibile.
Sto cercando, purtroppo invano, di sapere i codici colori della linae di trattori
Mc cormick serie D (quelli anni '60).
Il trattore ha solo due colori, rosso per tutto il blocco e bianco per i cerchi.
Mi potresti dare una mano per favore?
Grazie
Ovviamente il messaggio è rivolto a tutti gli utenti del forum.
Vi ringrazio in anticipo e spero di parlarvi di persona.
Vedrò nelle prossime ore e nei prossimi giorni se qualcuno mi ha risposto.
Spero di si.
Ciao a tutti
sono un nuovo utente del forum.
Ho provato a mandarti una mail ma mi dice che non è possibile.
Sto cercando, purtroppo invano, di sapere i codici colori della linae di trattori
Mc cormick serie D (quelli anni '60).
Il trattore ha solo due colori, rosso per tutto il blocco e bianco per i cerchi.
Mi potresti dare una mano per favore?
Grazie
Ovviamente il messaggio è rivolto a tutti gli utenti del forum.
Vi ringrazio in anticipo e spero di parlarvi di persona.
Vedrò nelle prossime ore e nei prossimi giorni se qualcuno mi ha risposto.
Spero di si.
Ciao a tutti

(se ho visto bene) e la ceramica serve da isolante. Praticamente, sulla parte filettata inferiore (quella verso la resistenza), la candeletta prende alimentazione negativa, invece la dove c'è la boccolina filettata devi arrivare con il positivo. In breve, sul mio vi iera montato il fungo di avviamento a tre posizioni cioè: circuito aperto, candelette, avviamento. Siccome le candelette hanno un alto assorbimento e, non essendo il fungo interfacciato con un relaix, avevo sempre problemi con il suddetto. Allora ho pensato bene di sostituire il tutto con un blocchetto chiave a 4 posizioni ed ho interfacciato le candelette con un relaix (se non erro da 80 A). Bada, il cavo di alimentazione delle candelette, sul mio è una sberla da 4mm, e postresti andare a prendere il positivo sul motorino di avviamento, la dove arriva direttamente dalla batteria, mettendo comunque in linea un fusibile di protezione (non si sa mai). Potresti sentire qualche elettrauto di zona, sarà sicuramente più esaustivo di quanto lo possa essere io.
Aiutatemi
Commenta