Salve a tutti, mi scuso vivamente nel caso abbia creato un doppione con questo argomento, ma con la funzione "cerca", non ho trovato un'altra discussione che trattasse tale problema.Sono in possesso di un cingolato Landini 6000Cl, e oggi mentre facevo la manutenzione, ho pensato di rimboccare l'olio nelle corone, Ho svitato il dado grosso che funge de tappo, poi la vite sottostante del 14, che dovrebbe essere il livello, ed ho messo l'olio. Fin quì tutto bene, solo che appena l'ho messo, questo mi è uscito da una foraturafilettata, sottostante una decina di centimetri da quello che pensavo fosse il livello...
Come devo fare a rimboccare l'olio nelle corone? Qual'è il vero livello a cui dovrebbe stare l'olio?
Ringrazio tantissimo chiunque possa darmi un'aiuto!!!
CIAO!!!
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e comunque x vedere il pacco frazione che porta un bullone 36 al centro ci ho messo meno di due ore, dove serve la pressa idraulica? La cinta del freno anche in tiro non stringe il tamburo può essere consumata a me non sembra o si può registrare Grazie a tutti.
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