Salve, ho un T 5060 con 2500h circa e da quasi 3 anni è stato inutilizzato (fermo in garage). Con elettrauto ho cambiato la batteria ed il motore è partito solo che non funziona il quadro, non si accende niente, e non funziona HI-LO ( non va ne avamri ne indietro). Ho notato 2 fusibili in corto e pur mettendone altri vanno comunque in corto. Come posso risolvere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema elettrico T5060
Collapse
X
-
Se ti serve elettrauto per cambiare la batteria....ti serve anche per trovare il guasto
I fusibili fanno il loro dovere,sempre che sia rispettato l'amperaggio previsto,trova il perché saltano ed avrai probabilmente risolto.
Che cosa c'è a valle di quei fusibili che saltano?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
molto probabile che i topi abbiano mangiato i fili ti servirà un gran lavoro a ripristinare l'impianto elettrico se poi quel garage era a prova di topi, cioè se puoi escludere questa ipotesi alzo le maniOriginalmente inviato da Sgarra88 Visualizza messaggioSalve, ho un T 5060 con 2500h circa e da quasi 3 anni è stato inutilizzato (fermo in garage)......Franziscu
Commenta
-
Hanno controllato l'impianto anteriore che proviene dalla batteria ed è tutto apposto.
Topi non ci sono è stato già controllato.
Io chiedevo se è successa a voi che avete la stessa macchina una cosa del genere e se il sistema HI-LO smette di funzionare se il quadro non funziona. Per il resto è stato tutto controllato e la macchina sta in perfette condizioni.
E per cercare di capire da dove proviene questo guasto perché il motore si accende tutta la parte meccanica funziona perfettamente, tutti i fari, luci, sollevamento, servo sterzo va tutto bene. Tranne il quadro non si accende inserendo la marcia non va avanti ne indietro e gla presa di forza non parte e voglio capire se è tutto collegato al quadro. Voglio capire questo prima che domani i meccanici mi dicano una cosa per un altra e sapendo già la risposta posso dargliela in tempo. Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioChe cosa c'è a valle di quei fusibili che saltano?
Se trovano il guasto lo possono Sistemare,se non lo trovano cosa ti dovrebbero raccontare?Originalmente inviato da Sgarra88 Visualizza messaggio..... va tutto bene. Tranne il quadro non si accende inserendo la marcia non va avanti ne indietro e gla presa di forza non parte e voglio capire se è tutto collegato al quadro. Voglio capire questo prima che domani i meccanici mi dicano una cosa per un altra e sapendo già la risposta posso dargliela in tempo. Grazie
Sicuramente hai un problema elettrico,fai risolvere quelle e poi vediamo.
P.s.la serietà del professionista è frutto della tua scelta.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta

Commenta