MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema elettrico T5060

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema elettrico T5060

Salve, ho un T 5060 con 2500h circa e da quasi 3 anni è stato inutilizzato (fermo in garage). Con elettrauto ho cambiato la batteria ed il motore è partito solo che non funziona il quadro, non si accende niente, e non funziona HI-LO ( non va ne avamri ne indietro). Ho notato 2 fusibili in corto e pur mettendone altri vanno comunque in corto. Come posso risolvere.

Se ti serve elettrauto per cambiare la batteria....ti serve anche per trovare il guasto

I fusibili fanno il loro dovere,sempre che sia rispettato l'amperaggio previsto,trova il perché saltano ed avrai probabilmente risolto.
    Che cosa c'è a valle di quei fusibili che saltano?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da Sgarra88 Visualizza messaggio
      Salve, ho un T 5060 con 2500h circa e da quasi 3 anni è stato inutilizzato (fermo in garage)......
      molto probabile che i topi abbiano mangiato i fili ti servirà un gran lavoro a ripristinare l'impianto elettrico se poi quel garage era a prova di topi, cioè se puoi escludere questa ipotesi alzo le mani
      Franziscu

Commenta

Hanno controllato l'impianto anteriore che proviene dalla batteria ed è tutto apposto.
        Topi non ci sono è stato già controllato.
        Io chiedevo se è successa a voi che avete la stessa macchina una cosa del genere e se il sistema HI-LO smette di funzionare se il quadro non funziona. Per il resto è stato tutto controllato e la macchina sta in perfette condizioni.
        E per cercare di capire da dove proviene questo guasto perché il motore si accende tutta la parte meccanica funziona perfettamente, tutti i fari, luci, sollevamento, servo sterzo va tutto bene. Tranne il quadro non si accende inserendo la marcia non va avanti ne indietro e gla presa di forza non parte e voglio capire se è tutto collegato al quadro. Voglio capire questo prima che domani i meccanici mi dicano una cosa per un altra e sapendo già la risposta posso dargliela in tempo. Grazie

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
          Che cosa c'è a valle di quei fusibili che saltano?

Originalmente inviato da Sgarra88 Visualizza messaggio
          ..... va tutto bene. Tranne il quadro non si accende inserendo la marcia non va avanti ne indietro e gla presa di forza non parte e voglio capire se è tutto collegato al quadro. Voglio capire questo prima che domani i meccanici mi dicano una cosa per un altra e sapendo già la risposta posso dargliela in tempo. Grazie
          Se trovano il guasto lo possono Sistemare,se non lo trovano cosa ti dovrebbero raccontare?
          Sicuramente hai un problema elettrico,fai risolvere quelle e poi vediamo.
          P.s.la serietà del professionista è frutto della tua scelta.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
          X