Salve, ho un T 5060 con 2500h circa e da quasi 3 anni è stato inutilizzato (fermo in garage). Con elettrauto ho cambiato la batteria ed il motore è partito solo che non funziona il quadro, non si accende niente, e non funziona HI-LO ( non va ne avamri ne indietro). Ho notato 2 fusibili in corto e pur mettendone altri vanno comunque in corto. Come posso risolvere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema elettrico T5060
Collapse
X
-
Se ti serve elettrauto per cambiare la batteria....ti serve anche per trovare il guasto
I fusibili fanno il loro dovere,sempre che sia rispettato l'amperaggio previsto,trova il perché saltano ed avrai probabilmente risolto.
Che cosa c'è a valle di quei fusibili che saltano?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Originalmente inviato da Sgarra88 Visualizza messaggioSalve, ho un T 5060 con 2500h circa e da quasi 3 anni è stato inutilizzato (fermo in garage)......Franziscu
Commenta
-
Hanno controllato l'impianto anteriore che proviene dalla batteria ed è tutto apposto.
Topi non ci sono è stato già controllato.
Io chiedevo se è successa a voi che avete la stessa macchina una cosa del genere e se il sistema HI-LO smette di funzionare se il quadro non funziona. Per il resto è stato tutto controllato e la macchina sta in perfette condizioni.
E per cercare di capire da dove proviene questo guasto perché il motore si accende tutta la parte meccanica funziona perfettamente, tutti i fari, luci, sollevamento, servo sterzo va tutto bene. Tranne il quadro non si accende inserendo la marcia non va avanti ne indietro e gla presa di forza non parte e voglio capire se è tutto collegato al quadro. Voglio capire questo prima che domani i meccanici mi dicano una cosa per un altra e sapendo già la risposta posso dargliela in tempo. Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioChe cosa c'è a valle di quei fusibili che saltano?
Originalmente inviato da Sgarra88 Visualizza messaggio..... va tutto bene. Tranne il quadro non si accende inserendo la marcia non va avanti ne indietro e gla presa di forza non parte e voglio capire se è tutto collegato al quadro. Voglio capire questo prima che domani i meccanici mi dicano una cosa per un altra e sapendo già la risposta posso dargliela in tempo. Grazie
Sicuramente hai un problema elettrico,fai risolvere quelle e poi vediamo.
P.s.la serietà del professionista è frutto della tua scelta.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta