MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisionare vecchio motore Same.

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
    Penso alla bronzina di banco non sostituita perche so che se e molto usurata puo abbassare la pressione dell olio.......
    Non sostituire la bronzina è stato un grave errore........ma se prima la pressione olio era maggiore di adesso........il problema non può essere solo quello.

    Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
    Ilmpescante e inserito in un condotto dove c e 1 oring... no nn l ho sostituito.......
    Altro grave errore,con un oring datato, rimosso e poi rimesso per tenuta si rischia di vanificare il lavoro fatto in precedenza.

    Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
    La pompa e dietro alla puleggia dell albero motore pero non si puo togliere senza togliere musetto ed assale....
    Assurdo fermarsi davanti a un problema simile, se non sei attrezzato basta lasciare il lavoro a chi è più competente......
    Saluti..............
    Ren57

    Commenta


    • #32
      Oggi ho controllato le bronzine vecchie che he ho sostituito... su un gruppo di bronzine c e scritto 000 e in un altro gruppo 000 RA... sapete il significato di RA?

      Commenta


      • #33
        Caro amico rendefra....
        Non essere cosi astioso... fare affermazioni senza sapere rischi di fare bruttanfigura....nn e il promo motore che rifaccio .e di atrezzatura ne ho fin troppa...puesto purtroppo mi sta facendo tribulare.. oggi mi metto dieteo e verifico tutti i passaggi... chiedo scusa se eventualmente ho fatto,perdere tempo a lor signori ma era un modo ckme 1 altro di trovare una soluzione tra AMICI....
        Eventualmente se ho mancato di rispetto o se ho tu3bato aluni di voi xchiedo umilmente scusa preventivamente e chiedo di essere bloccato ed eliminato da questa chat...se ne esistono i presupposti
        Nel frattempo saluto tutti

        Commenta


        • #34
          Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
          Caro amico rendefra....
          Non essere cosi astioso...
          Grazie per l'amico
          Dove vedi astio nei tuoi confronti

          Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
          ... fare affermazioni senza sapere rischi di fare bruttanfigura....
          Cosa dovrei sapere.......per non fare brutta figura????

          Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
          ..nn e il promo motore che rifaccio .e di atrezzatura ne ho fin troppa...
          Questo non giustifica uno dei tuoi errori......anzi... e la mancata sostituzione della bronzina supporto vicino alla pompa olio
          Per l'attrezzatura.....beato te....

          Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
          ..puesto purtroppo mi sta facendo tribulare.. oggi mi metto dieteo e verifico tutti i passaggi...
          Un motivo ci sarà se ti fa tribolare.....
          Bravo verifica tutti i passaggi................ma non dimenticarti di misurare anche l'albero motore con il micrometro...... visto che sei attrezzato

          Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
          ... chiedo scusa se eventualmente ho fatto,perdere tempo a lor signori ma era un modo ckme 1 altro di trovare una soluzione tra AMICI....
          Eventualmente se ho mancato di rispetto o se ho tu3bato aluni di voi xchiedo umilmente scusa preventivamente e chiedo di essere bloccato ed eliminato da questa chat...se ne esistono i presupposti
          Nel frattempo saluto tutti
          Non ti devi scusare, chi ti ha risposto lo ha fatto solo per aiutarti.
          Il forum è aperto a tutti gli iscritti e chi chiede " aiuto " deve dare la possibilità a chi risponde avere dati e immagini su cui discutere per poi non equivocare........
          Saluti......
          Ren57

          Commenta


          • #35
            Secondo me,l'origine dei problemi,è esterna al motore......
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

            Commenta


            • #36
              Hai mai smontato per eseguire una pulizia interna la puleggia anteriore che fa da filtro centrifugo dell'olio?..per intenderci...quella che con le due cinghie fa`girare l'alternatore....se molto intasata può dare problemi alla pressione dell'olio....

              Commenta

              Caricamento...
              X