Buongiorno a tutti scrivo perché non so come aprire una discussione sul forum, io possiedo un valpadana 6475 vrm,motore John Deere, dopo circa due ore di lavoro con il trincia o la fresa inizia a rallentare il sollevatore fino a bloccarsi, idem il volante, spengo tutto riaccendo e funziona per altri 10minuti. Potrebbe essere un problema di pompa? Premetto che ho messo cambiato 50ore fa olio idraulico e filtri sia quello di metallo all'interno del blocco che quello di carta vicino alla pompa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi sollevatore valpadana 6475vrm
Collapse
X
-
Quello che descrivi è coerente con un trafilamente in componenti dell'impianto,che sia la pompa piuttosto che altro.
L'olio scaldando trafila sempre di più,meno chiare se spegni e riaccendei immediatamente e rifunziona.Potrebbe starci se passa un Po di tempo,sufficiente a far raffreddare l'olio.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Non lo "perde",ma i trafilamenti sono sempre interni al circuito,è olio che "scappa" alla parte del circuito in pressione,ma rimane sempre all'interno dello stesso.
Cosa sia deteriorato è comunque da verificare da parte di persona competente.
Se devi cambiare la pompa,la togli e la porti come campione ad un rivenditore di materiale oleodinamico.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
buongiorno, vi aggiorno sulla questione, mi dicono che il filtro prima della pompa si intasa circa ogni 50 ore, questo ha in corpo filtrante di carta, mi resta provare con i manometri per vedere quando perde pressione e poi provarlo senza filtro. qualcuno del forum mi sa dire se ci sono stati dei richiami per queste macchine?
Commenta
Commenta