sono in possesso di una rotopressa FERABOLI SPRINTER 165 da 5 anni!nei primi 4 anni non mi ha dato un minimo di problema, ma tra la fine della scorsa campagna con la raccolta della paglia e l'inizio di questa campagna mi da problemi di pressione. kissa per un motivo o per un altro, essendomi accorto di un problema mi sono trovato a pesare una balla! il suo peso (balla di fieno) si raggirava intorno ai 3.20q-3.50q!!!!!!!!!!!!incredibile
!mai successa una cosa del genere!!!!( basti pensare che sono riuscito a fare balle( sempre di fieno) del peso in media di 5q a balla)!!!!!!Ho subito escluso il problema del distributore del trattore perche ho gia provato con un altro!!!!!L'assistenza mi suggerisce di cambiare le guarnizioni di tenuta dei pistoni del rullo tendicinghia!!!!!volevo sapere se qualkuno sa qualke altra ipotesi prima di operare sui pistoni!!!!!ogni suggerimento e gradito e ben accolto!!!!!!!!!!!!grazie
!mai successa una cosa del genere!!!!( basti pensare che sono riuscito a fare balle( sempre di fieno) del peso in media di 5q a balla)!!!!!!Ho subito escluso il problema del distributore del trattore perche ho gia provato con un altro!!!!!L'assistenza mi suggerisce di cambiare le guarnizioni di tenuta dei pistoni del rullo tendicinghia!!!!!volevo sapere se qualkuno sa qualke altra ipotesi prima di operare sui pistoni!!!!!ogni suggerimento e gradito e ben accolto!!!!!!!!!!!!grazie

) da innestare sui martinetti in modo da provare i restanti martinetti che sono presenti sulla macchina prima di metterci le mani attorno, magari inutilmente
Commenta