Stasera mentr ero affaccendato in altre cose sento dalla tele accesa che la hachette casa editrice che fa sempre raccolte a fascicoli un pò di tutti i tipi sta lanciando sul mercato la raccolta dei fascicoli con relativi trattori d'epoca è la prima volta che succede una cosa del genere, l'avete vista pure voi questa pubblicità è che ne pensate?
I modellini sono in scala 1:43. Io per curiosità ho comprato il superlandini e devo dire che è rifinito molto bene (sono in metallo).
Inoltre c'è il fascicolo dove ogni volta si parla di trattori. Nella prima uscita si parla
del superlandini, dei Fiat-Versatile e dei Case IH Steiger Quadtrac.
Poi si parla anche dei vecchi rimorchi Poclain.
Secondo me è stata una bella idea da parte della hachette pubblicare questa collezione (fino ad ora non ne avevo mai viste di simili).
Saluti
I modellini sono in scala 1:43. Io per curiosità ho comprato il superlandini e devo dire che è rifinito molto bene (sono in metallo).
Inoltre c'è il fascicolo dove ogni volta si parla di trattori. Nella prima uscita si parla
del superlandini, dei Fiat-Versatile e dei Case IH Steiger Quadtrac.
Poi si parla anche dei vecchi rimorchi Poclain.
Secondo me è stata una bella idea da parte della hachette pubblicare questa collezione (fino ad ora non ne avevo mai viste di simili).
Saluti
Commenta