MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steiger - Versatile - Big Bud

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Un bel video di un Versatile 935.........

Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Ross Visualizza messaggio
      Un bel video di un Versatile 935.........

Ciao

Bellissimo il 935, magari possederne uno (anche se personalmente ambisco di piu agli Steiger).
      E' arrivato anche in Europa ed anche in Italia, in veste arancio e con il nome di 44-33. Fino a poco tempo fa ce n'era un esemplare in vendita da un concessionario di Mn.

P.S. piu che erpicare sembra stia andando a spasso per la campagna. Non segue un tipo di lavorazione "logica" (passate parallele, offset), sembra che vada un po' a casaccio.

Commenta

usa una tecnica di lavorazione circolare, ma il pilota non è il massimo, probabilmente la sua carburazione non è a sola acqua

Commenta

AAA appassionati di trattori color "steiger Green" cercasi.

Nel frattempo carico foto di uno Steiger Cougar 280 quarta serie. Produzione dall'83 all'85. Dalla sigla si evince che sotto il cofano vi è un propulsore Cummins.

Ultima modifica di urbo83; 31/05/2007, 21:35.

Commenta

Originalmente inviato da Filippo B Visualizza messaggio
            Bel sito Ferrirotor

Steiger è stata assorbita da Case, la serie 44 di fiat era della versatile che per qlche anno ha fornito quelle macchine a fiat per il mercato europeo; mi sembra (a memoria) che versatile in quegli anni fosse di proprieta fiat, poi ceduta a ford, ma nn vorrei sbagliare...
            mio papa a lavorato sopra x 11 anni ad un versatile 44-33 e io lo provato un po di volte
            Ultima modifica di urbo83; 20/06/2007, 09:34. Motivo: Unione messaggi consecutivi.

Commenta

Caricamento...
            X