Ciao ragazzi!
Qualcuno mi sa dire se il motorino d'avviamento del Ferguson TE 20 benzina/petrolio è uguale a quello del Ferguson TE 20 benzina?
Grazie!
Qualcuno mi sa dire se il motorino d'avviamento del Ferguson TE 20 benzina/petrolio è uguale a quello del Ferguson TE 20 benzina?
Grazie!

?? In oltre ho visto sempre su un libro che per tenere fisso il sollevatore (quando veniva usato per trainare insieme alla barra), venivano montati due tiranti di ferro che partivano sotto l'aggancio del 3° punto del sollevatore, e si andavano ad agganciare, insieme alla barra di traino, ai due punti inferiori....anche questa soluzione per voi puo essere originale???
....d' accordo che un motore cosi consuma piu di un diesel però mi sembra eccessivo...il carburatore è stato regolato da uno del mestiere quindi non penso che mangi piu del dovuto...piuttosto io pensavo che il calore del motore, scaldando il serbatoio, implichi l'evaporazione del petrolio. Anche perchè se si apre il tappo del serbatoio a motore ancora caldo, si sente la fuoriuscita del gas prodotto dal petrolio....secondo voi è possibile una cosa del genere???
Sul telaio è scritto questo numero:455315 se può essere utile per la mia domanda.
Commenta