i lavori per il restauro sono iniziati
molto lo sporco, altrettanta la ruggine, ho comunque svuotato il serbatoio , trovando un filtro che era saturo di ruggine, e numerosi getti parzialmente ostruiti, ho comprato tubi carburante e guani cavi nuove, ora sto procedendo a grattare e smontare alcune cose prima di passare alla verniciatura di fondo epossidica.
cmq che lavorone.. e i soldi vanno. le guarnizioni le ho ricostruite con carta da guarnizione e tutto procede bene.. eccetto le perdite di olio che non so come sistemare.. mi date consigli? le perdite sono o sulla flangia di accoppiamento con la fresa o dove le leve si innestano nella base
ciao a tutti spero di postare presto foto
ancora una cosa..che fate coi serbatoi arrugginiti? fosse una moto comprerei il kit della tankerlite.. ma per un mezzo così....
pulito il serbatoio mettendo due catene e gasolio..
poi sgrassatore e acqua.. non è nuovo ma non è male
e ho la fresa che perde cosa mi consigliate?
cmq. la sverniciatura è a buon punto
molto lo sporco, altrettanta la ruggine, ho comunque svuotato il serbatoio , trovando un filtro che era saturo di ruggine, e numerosi getti parzialmente ostruiti, ho comprato tubi carburante e guani cavi nuove, ora sto procedendo a grattare e smontare alcune cose prima di passare alla verniciatura di fondo epossidica.
cmq che lavorone.. e i soldi vanno. le guarnizioni le ho ricostruite con carta da guarnizione e tutto procede bene.. eccetto le perdite di olio che non so come sistemare.. mi date consigli? le perdite sono o sulla flangia di accoppiamento con la fresa o dove le leve si innestano nella base
ciao a tutti spero di postare presto foto
ancora una cosa..che fate coi serbatoi arrugginiti? fosse una moto comprerei il kit della tankerlite.. ma per un mezzo così....
pulito il serbatoio mettendo due catene e gasolio..
poi sgrassatore e acqua.. non è nuovo ma non è male
e ho la fresa che perde cosa mi consigliate?
cmq. la sverniciatura è a buon punto
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