MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STORIA: Lamborghini anni '60 '70 '80

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buon giorno non so se mi potete aiutare, io volevo acquistare un trattore per lo sfalcio dell'erba e cercavo un trattore piccolino, su subito ho trovato un lamborghini R230 e un lamborghini 503
    Sono macchine economiche ma che caratteristiche hanno?

Commenta

• Ciao,

Mi piacerebbe verniciare la mia 5CTL del 1965. Qualcuno può dirmi i colori della vernice corretta per il blu e l'arancione.

Grazie molto,

TSS

Commenta

• Salve a tutti, volevo semplicemente porre alla vostra cortese attenzione un quesito.
        Ho ereditato un trattore Lamborghini 7Rdt del 1966 che per motivi personali vorrei mettere in vendita. Qualcuno può dirmi qual è il suo reale valore di mercato? Ringrazio chiunque volesse aiutarmi, arrivederci.

Commenta

• è praticamente impossibile valutare una macchina senza vederla,le varianti che incidono sul prezzo sono molteplici.il lamborghini 7R dt da 48 cv è una macchina piuttosto rara se ben messa e originale può avere un certo valore.....metti almeno alcune foto.

Commenta

• Giustamente, ecco qui qualche foto...
            Attached Files

Commenta

• stima personale....per quello che vedo in foto.e ammesso funzioni.....se dovessi acquistarlo per metterlo al lavoro ...1000 euro...scarsi.....se lo acquisto perché interessato al particolare modello ed eventuale restauro...1500 euro...circa...purché con targa e libretto.

Commenta

• https://www.subito.it/veicoli-commer...=areariservata

Commenta

• ciascuno ha il diritto di chiedere il prezzo che ritiene giusto.....ottenerlo è altra cosa......

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X