MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

►[RESTAURO] Fiat 312 C di Lucabaccetti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Fai molta attenzione, l'allargamento del foro può causare la rottura della membrana del regolatore. Saluti

Commenta

salve sono nuovo del forum e visto che molti di voi hanno un fiat 312 come il mio vorrei sapere se mi potete dire se i pistoni del vostro mezzo hanno il guida pistone grazie

Commenta

Anch'io con una 312c ho lavorato a lungo con bassa pressione dell'olio e non avevo grossi problemi salvo un elevato consumo di olio. Poi ho letto su internet che c'è un olio speciale della Roll per motori datati e così l'ho messo nel motore. Disastro totale: fasce murate,pompa e condotti olio completamente tappati da una gelatina untuosa e consistente. Ho revisionato tutto il motore e ho anche trovato il motivo della bassa pressione: bronzine di banco finite. Ora è tutto regolare.Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo all'olio? Grazie

Commenta

Buon pomeriggio a tutti, piacere di far parte di questo forum, desideravo delle informazioni riguardanti un restauro motore di un fiat 312c con circa 2100 ore,
          avete disponibilità di pompa olio motore, delle bielle e dell'asse motore? Dove potrei acquistare cio?
          Grazie mille.

Commenta

Salve, ma le mancano propio sti pezzi?
            Basta cercare online.
            Esempio: PEZZI MOTORE

Commenta

Buona sera, grazie per la sua rusposta, Si, mi mancano questi pezzi, sarei propenso a mettere anche un motore usato e rigenerato.

Commenta

Caricamento...
              X