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►[RESTAURO] Fiat 312 C di Lucabaccetti

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  • #31
    Fai molta attenzione, l'allargamento del foro può causare la rottura della membrana del regolatore. Saluti

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    • #32
      salve sono nuovo del forum e visto che molti di voi hanno un fiat 312 come il mio vorrei sapere se mi potete dire se i pistoni del vostro mezzo hanno il guida pistone grazie

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      • #33
        Anch'io con una 312c ho lavorato a lungo con bassa pressione dell'olio e non avevo grossi problemi salvo un elevato consumo di olio. Poi ho letto su internet che c'è un olio speciale della Roll per motori datati e così l'ho messo nel motore. Disastro totale: fasce murate,pompa e condotti olio completamente tappati da una gelatina untuosa e consistente. Ho revisionato tutto il motore e ho anche trovato il motivo della bassa pressione: bronzine di banco finite. Ora è tutto regolare.Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo all'olio? Grazie

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        • #34
          Buon pomeriggio a tutti, piacere di far parte di questo forum, desideravo delle informazioni riguardanti un restauro motore di un fiat 312c con circa 2100 ore,
          avete disponibilità di pompa olio motore, delle bielle e dell'asse motore? Dove potrei acquistare cio?
          Grazie mille.

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          • #35
            Salve, ma le mancano propio sti pezzi?
            Basta cercare online.
            Esempio: PEZZI MOTORE

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            • #36
              Buona sera, grazie per la sua rusposta, Si, mi mancano questi pezzi, sarei propenso a mettere anche un motore usato e rigenerato.

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