MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

►[RESTAURO] Fiat 312 C di Lucabaccetti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Fai molta attenzione, l'allargamento del foro può causare la rottura della membrana del regolatore. Saluti

Commenta

salve sono nuovo del forum e visto che molti di voi hanno un fiat 312 come il mio vorrei sapere se mi potete dire se i pistoni del vostro mezzo hanno il guida pistone grazie

Commenta

Anch'io con una 312c ho lavorato a lungo con bassa pressione dell'olio e non avevo grossi problemi salvo un elevato consumo di olio. Poi ho letto su internet che c'è un olio speciale della Roll per motori datati e così l'ho messo nel motore. Disastro totale: fasce murate,pompa e condotti olio completamente tappati da una gelatina untuosa e consistente. Ho revisionato tutto il motore e ho anche trovato il motivo della bassa pressione: bronzine di banco finite. Ora è tutto regolare.Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo all'olio? Grazie

Commenta

Buon pomeriggio a tutti, piacere di far parte di questo forum, desideravo delle informazioni riguardanti un restauro motore di un fiat 312c con circa 2100 ore,
          avete disponibilità di pompa olio motore, delle bielle e dell'asse motore? Dove potrei acquistare cio?
          Grazie mille.

Commenta

Salve, ma le mancano propio sti pezzi?
            Basta cercare online.
            Esempio: PEZZI MOTORE

Commenta

Buona sera, grazie per la sua rusposta, Si, mi mancano questi pezzi, sarei propenso a mettere anche un motore usato e rigenerato.

Commenta

Originalmente inviato da lucabaccetti Visualizza messaggio
                Ecco un pò di fotone inserirò altre-
                Buongiorno scusa se ti disturbo, sto restando un fiat 332c e ho bisogno di una pompa olio come quella che vedo nella tua foto. Mica sai dove potrei reperirla? Grazie in anticipo saluti

Commenta

Originalmente inviato da Andrea979 Visualizza messaggio

Buongiorno scusa se ti disturbo, sto restando un fiat 332c e ho bisogno di una pompa olio come quella che vedo nella tua foto. Mica sai dove potrei reperirla? Grazie in anticipo saluti
                  Salve, paghi una bella cena?
                  sostituire succhieruola ecc

Commenta

Caricamento...
                  X