Sig. Dozza buongiorno una carioca funzionante la possiedo anch'io , è la prima omologata nella provincia di Bologna con Chassis sagomato (solo per farla+ bella di quelle di Ferruccio Lamborghini) è un Fiat 507 (1926) con seconda riduzione tramite un cambio Dodge e il differenziale passante che permette la frenatura della trasmissione ( ha tutti i ruotismi cilindrici )è quello dell'Ovunque (camion militare destinato alla guerra di Libia) , è stata completamente restaurata meccanicamente nel 1980 da mè e da uno dei costruttori ( mio Padre) la carrozzeria è ancora incompleta a causa problemi di Successione ma i pezzi ci sono tutti e originali.
Il costruttore 1950 era l'Officina Gamberini Rodano di Argelato che era un vero artista del ferro.ù
Mio padre era suo amico e durante l'inverno si dedicava con Lui a questa attività.
Appena posso invio una foto dell'epoca.
Se vi occorrono soluzioni al fine di mantenere i componenti originali , la mia deformazione professionale è a Vostra disposizione.
Il costruttore 1950 era l'Officina Gamberini Rodano di Argelato che era un vero artista del ferro.ù
Mio padre era suo amico e durante l'inverno si dedicava con Lui a questa attività.
Appena posso invio una foto dell'epoca.
Se vi occorrono soluzioni al fine di mantenere i componenti originali , la mia deformazione professionale è a Vostra disposizione.
Commenta