Riguardo agli ingombri vorrei segnalare che qui da noi a Brindisi con impianti vigneto a 2 metri lavoriamo con i TK 70VA da 115 cm (900 carreggiata e suole da 125*25) o i TK 75FA da 1,27 (carreggiata 1000 e suole da 140*27). Sono molto soddisfatto. A mio parere dovrebbero montare un carro piu' pesante tipo 505 e avere maggiore luce da terra visto che appena affondano un poco e si alza il sollevatore spanciano e addio TK. Con i mitici 505 non ho mai avuto questo inconveniente. Praticamente inarrestabili.
Per eagle 56. Caro collega per caso la cingolatura del tuo trattore è quella pesante cioè la 140*27. Mi spiego. Passo catena 140 e suole da 27. Ti faccio questa domanda anche per capire la differenza con il mio che monta la 125*31. Poi mi sembra che il rullo inferiore vicino alla ruota folle e piu' distante dagli altri. I miei sono tutti e 4 ravvicinati.
Per eagle 56. Caro collega per caso la cingolatura del tuo trattore è quella pesante cioè la 140*27. Mi spiego. Passo catena 140 e suole da 27. Ti faccio questa domanda anche per capire la differenza con il mio che monta la 125*31. Poi mi sembra che il rullo inferiore vicino alla ruota folle e piu' distante dagli altri. I miei sono tutti e 4 ravvicinati.
Commenta