MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distributore sul sollevatore aiuto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• distributore sul sollevatore aiuto

Vi espongo il mio problema: ho un fiat 451 c, dopo aver montato il pistone per il terzo punto idraulico, ho il cilindro che va solo in un verso, una delle due prese non spinge, ho provato a bypassare il raccordo rapido , ma la cosa non cambia, è come se fosse a singolo effetto, tirando la leva in su, ho pressione, in giu non ho pressione sul secondo atacco. Il trattore l'ho preso qualche anno fa è sono molto contento del lavoro che ho fatto fin ora, ma non so, se chi lo aveva prima, abbia mai usato il distributore o se lo abbia montato bene.
    grazie dell'aiuto.

Il distributore e la versione.originale .sta montato.vicino.alla.testa.sollevatoe.???o.e.un.aus iliare.da.parte.

Commenta

Il distributore è l'originale, suppongo.Click image for larger version

Name:	IMG_20210415_175600.jpg
Views:	363
Size:	2,95 MB
ID:	1285221

Commenta

Quella.prolunga.sotto.il.tubo.e.la.sua.originale.. o.e.una.prolunga.semplice.????perché.e.quello.che. ti.fa.il.doppio.effetto.

Commenta

Quella prolunga è la sua originale, ma è un manicotto vuoto, infatti mi chiedevo a cosa servisse, visto che è di fatto un tubo di prolunga.
          Click image for larger version

Name:	IMG_20210422_210512.jpg
Views:	344
Size:	2,12 MB
ID:	1285236
          Caption

Commenta

Se.e.la.sua.originale..il.lato.di.sotto.dovrebba.a vereun.mozzo.lungo.che.do.dovrebbe.chiudere un passaggio..svitala.e.contrlli.

Commenta

Grazie mille appena riesco vado e controllo, se ho capito bene il pezzo è quello che ho segnato con la freccia?Click image for larger version  Name:	IMG_20210422_210517(2).jpg Views:	0 Size:	900,2 KB ID:	1285244

Commenta

Ragazzi problema risolto, grazie alle importanti indicazioni sulla prolunga, alla fine, chi lo monto a suo tempo, Aveva messo una guarnizione troppo alta alla base della prolunga e non faceva tenuta la guarnizione interna, si era creata una fessura e passava l'olio in scarico. Grazie mille Dell aiuto

Commenta

Si la rondella più spessa non fa chiudere la sede giù.alla prolunga......ok

Commenta

Ciao Alaska, ma per caso avresti qualche foto dell impianto distributori anche dalla parte anteriore? Perché vorrei montarlo anche io sul mio 451 ma non capisco come lo devo montare. Il kit che acquisterei è come quello della tua ultima foto, ma lo devo mettere al posto di qualcos'altro o è una parte in più da applicare ?

Commenta

Sostituisce questo pezzo qui:
                      Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	121
Size:	485,6 KB
ID:	1297821
                      http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Originalmente inviato da urbo83 Visualizza messaggio
                        Sostituisce questo pezzo qui:
                        Click image for larger version  Name:	immagine.png Views:	0 Size:	485,6 KB ID:	1297821
                        Grazie mille, mi hai tolto un grande dubbio.

Dovrei aver caricato una foto del kit che andrei ad acquistare, ma mi sai dire se è completo o se devo anche comperare qualcos'altro a parte? Grazie
                        Attached Files

Commenta

Salve a tutti,
                          ho bisogno della Vs. esperienza, ho installato un distributore come quello di Alaska nel mio 352...dopo il montaggio funziona il distributore ma non funziona più il sollevatore...se qualcuno può aiutarmi..Grazie

Commenta

Caricamento...
                          X