MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dozer per aratura

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Io ho una 10b, ci faccio anche aratura con un trainato modificato trivomere.
    Il problema maggiore è che si sporca il radiatore (ventola che spinge).
    Ho anche la terza modificata (più corta) che mi permette di riuscire ad arare, ed anche usarla in ruspatura più velocemente (lavori leggeri)

Commenta

Non capisco come mai ma il link è stato modificato,forse perchè ho accettato le modifiche fatte da youtube per migliorare la riproduzione,comunque eccolo qua:

Beccatevi questa aratura di profondità,spero vi piaccia....un saluto a tutti

Commenta

Ciao a tutti,innanzi tutto volevo farvi i complimenti a tutti per la competenza.
        Vi seguo da un pò solo come lettore, ora mi sono messo a scrivervi perchè da poco ho preso una fiat allis 14c dell 1994 premetto che non è una AD o BD per descriverla meglio vi posso dire che da fuori a prima vista è quasi identica come carro e carrozzeria a una FA200.
        La mia monta motore con sigla 8205/03/531
        Volevo sapere se qualcuno di voi ha un manuale di questa macchina per fare la manutenzione ordinaria poi se avete quello da officina ancora meglio.
        Un altra domanda è se qualcuno ha o sa a chi posso rivolgermi per una barra di traino tipo quella della FA200
        Grazie a tutti
        Attached Files
        Ultima modifica di sergiom; 25/01/2014, 19:24. Motivo: eliminata abbreviazione stile sms

Commenta

é bello vedere ogni tanto qualche discussione e qualche filmato,anch'io ho dovuto modificare la barra di traino per la d180 perchè non esisteva ma con la fantasia e il consiglio di uno e di un'altro sono riuscito ad avere una macchina per l'aratura come intendevo io, devi andare a recuperare la barra di traino da qualche demolitore, e magari trovi anche i cilindri e l'arcone per farla diventare una AD o la lama buldozer per farla diventare una BD

Commenta

altro gioiellino visto alcuni giorni fà nella bassa reggiana..
            Attached Files

Commenta

Caricamento...
            X