su forza ragazzi, ditemi tutto quello che sapete: potenza, anni di costruzione, difetti.... ecc. ecc.
ho provato con il cerca ma non mi è uscito niente...
ne ho trovato uno a 2900 euro con apripista, 2300 senza. il tizio dice che funziona...
potrei fare un ragionamento del genere:
lo prendo a 2000, anche se fosse finito con 3-4000 non lo rimetto tutto completamente a nuovo , anche di motore ?
credo di si , avrei quindi un trattorino, poco ingombrante, adatto alle mie esigenze e che non dovrebbe darmi mai problemi ....
che ne pensate?
ho provato con il cerca ma non mi è uscito niente...
ne ho trovato uno a 2900 euro con apripista, 2300 senza. il tizio dice che funziona...
potrei fare un ragionamento del genere:
lo prendo a 2000, anche se fosse finito con 3-4000 non lo rimetto tutto completamente a nuovo , anche di motore ?
credo di si , avrei quindi un trattorino, poco ingombrante, adatto alle mie esigenze e che non dovrebbe darmi mai problemi ....
che ne pensate?

il prezzo che hai scritto è regalata a meno che non sia un cadavere. per il motore non è una gran spesa rifare la testa guarnizioni e fasce elast. circa 700-800 euro. la spesa + grossa sono i carri perchè è difficile trova ancora ricambi devi farli fare da un tornitori.

Al giorno d'oggi chi usa un trattore cosi vecchio?cioè,per che lavori si potrebbero cercar questi modelli? 311 312 352?

oltre allo stato dei cingoli e provato cambio sollevatore pdf e frizioni ecc
sembra esser tutto ok,ha 3000ore... mi han chiesto 700euro
e figli,mogli ecc ci manca poco che li regalino
Commenta