Buon giorno ,
sono un nuovo coltivatore diretto vorrei nei limiti del possibile sapere quale cingolato mi consigliate per lavorare in collina senza terrazamenti per lavorare il fico d'india tenendo presente che la pendenza e di 60° circa con pericolo di ribaltamento
.
Ho sentito perlare bene di usare un'apripista con ripper tenendo conto che in traettoria ci sono grossi massi interrati, visto anche che e da 5 anni circa che non viene lavorato.

sono un nuovo coltivatore diretto vorrei nei limiti del possibile sapere quale cingolato mi consigliate per lavorare in collina senza terrazamenti per lavorare il fico d'india tenendo presente che la pendenza e di 60° circa con pericolo di ribaltamento
.Ho sentito perlare bene di usare un'apripista con ripper tenendo conto che in traettoria ci sono grossi massi interrati, visto anche che e da 5 anni circa che non viene lavorato.

Si, sicuramente bisogna lavorare di traverso
essendo a filari con inpianto
per l'acquisto mi rivolgo al por SARDEGNA con specifica domanda acquisto
Ho visto il LANDINI 75 NUOVO con apripista ,cosa ti sembra?
o
.
Qualcuno parla molto bene del tk!!!!

Grazie a tutti per i vostri consigli utili ,il cingolato non l'ho ancora acquistato,ma comunque vi portero a conoscenza della pendenza comè da reale SU FOTO.Sicuramente la prudenza
.
Commenta