MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar cingolati per uso agricolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao a tutti
    x Tk95 scusa della riduzione nella posta precedente
    x danfo lunica nozione cartacea in mio posseso e quella che provo a mandare(spero)riferita alla macchina da me preferita(D7Gtras)
    diret
    Comunque un cugino acquisito possiede l'D7E48A(4cilindri turbo circa10000cc indir di circa160Hp 1300g max di circa160Ql cambio power shift 3 rapp av+3ret convert allestito angl dozer4mtr)che non e la stessa macc ma comunque merita ugualmente anzi a farci la mano spinge parecchio
    Attached Files

Commenta

Non mi interessa tanto farci l'aratura quanto il primo ripasso...ma se il trattore è lento penso non convenga...grazie a tutti!

Commenta

ciao mnl un pezzo che non ti leggevo
        come ripeto il D6 è andato tutto sommato bene ma non tanto meglio della concoreza riferito alla Fa200 il D5 vhp un aborto come il D4 vhp coppia conica e riduttori
        pensate il D5 aveva ancora il riduttore senza rinvio come poteva tenere (ps io comprai il D5 per dispetto alla maie se no avevo preso la Fa150 in quei anni li ora comunque sono tornato a comprare macchine fiat )

Commenta

ciao a tutti,
          ho notato che negli ultimi tempi le discussioni si sono affievolite parecchio anche da soggetti piuttosto esperti sia di argomenti che conoscenze tecniche a differenza di me pratici con l'uso del PC; che molto spesso quando provo a postare al momento dell'invio mi cancella tutto.
          Ho deciso di provare a postare 3 foto per la mia famiglia storiche e risalenti alla fine degli anni 60, quando acquistarono un D8 presumo H di circa 200 Hp meccanico per utilizzarlo in agricoltura per la sistemazione di terreni acquistati in quegli anni. Fu utilizzato per vari anni e nella mia memoria c'e un grande ricordo anche se ero molto giovane e poi fu sostituito con AD14B standard con frizione e cambio 4 marcie (7 rulli)
          Attached Files

Commenta

Finalmente sono passato dal D8 230 cv al D8 270 cv. Non sembra ma quei 40 cavalli di differenza si sentono eccome: lo stesso lavoro viene fatto con una marcia in più. Sicuramente non è una macchina confortevole considerando i vari trak e challenger , ma quando loro non riescono ad andare a causa del terreno troppo duro o per problemi di aderenza il mio "vecchio mulo " va avanti. Un saluto a tutti gli amanti dei cingolati

Commenta

Ho dovuto aprire il riduttore del mio cat d8 preso da poco ed in teoria in ordine. Morale della favola : gli ingranaggi erano si recenti ma distrutti, ed ho imparato sono di una ditta ,forse si chiama SIRT (ricambi marchiati con una esse cerchiata), che produce ingranaggi a prezzi vantaggiosi. State all'occhio io li sostituisco con un'altra marca !

Commenta

Caricamento...
              X