Buongiorno ragazzi,
Intanto mi presento sono un nuovo utente del forum, si fa per dire perché è da parecchio che vi seguo. vorrei porvi alcune domande e consigli su un piccolo trattore a cingoli che ho ereditato con l'acquisto dell'azienda alcuni anni or sono. Si tratta di un cingolato Landini 3200 super del 1973. Visto che è ancora in buone condizioni lo vorrei restaurare per affiancarlo al Krypton 78 e al Vithar 650.
qualcuno sa darmi informazioni sul trattore?
Vi ringrazio tutti.
Intanto mi presento sono un nuovo utente del forum, si fa per dire perché è da parecchio che vi seguo. vorrei porvi alcune domande e consigli su un piccolo trattore a cingoli che ho ereditato con l'acquisto dell'azienda alcuni anni or sono. Si tratta di un cingolato Landini 3200 super del 1973. Visto che è ancora in buone condizioni lo vorrei restaurare per affiancarlo al Krypton 78 e al Vithar 650.
qualcuno sa darmi informazioni sul trattore?
Vi ringrazio tutti.

grazie anticipato!
, non so quanta vigna tu abbia, ma se non è un grosso appezzamento credo ti possa dare delle belle soddisfazioni. Certo non è sofisticato come i trattori di oggi ma proprio la sua essenzialità ne fa un mezzo indistruttibile. Unica cosa, se devi lavorare in pendenza con un attrezzo montato dietro, tenuto del poco peso del trattore e del fatto che è abbastanza corto, ti conviene installare sull'anteriore dei pesi che bilancino l'attrezzo portato, in genere due pesi da 40Kg sono sufficienti.
!
Commenta