Salve a tutti vorrei informazioni E pareri su questa macchina apparentemente robusta grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini C553
Collapse
X
-
Ciao prosecco io l'ho avuta la Lamborghini c 553 ma era il tipo vigneto non quello largo, gran bella macchina soprattutto il motore same con gli attrezzi con pdf tirava e suonava una meraviglia. Qualche difetto nelle frizioni di sterzo, ma si sa è materiale di consumo ma tutto sommato con i suoi anni aveva ancora un bel motore.
-
Originalmente inviato da nene82 Visualizza messaggioCiao prosecco io l'ho avuta la Lamborghini c 553 ma era il tipo vigneto non quello largo, gran bella macchina soprattutto il motore same con gli attrezzi con pdf tirava e suonava una meraviglia. Qualche difetto nelle frizioni di sterzo, ma si sa è materiale di consumo ma tutto sommato con i suoi anni aveva ancora un bel motore.
Commenta
-
Originalmente inviato da prosecco doc Visualizza messaggioSalve a tutti vorrei informazioni E pareri su questa macchina apparentemente robusta grazie a tutti
ho provato a cercare un manuale di manutenzione per il trattore lamborghini c553 L, ma sto avendo un pò di difficoltà. in verità vorrei sapere soltanto quale è (come individuare) il tappo dell'olio motore..
Commenta
-
Originalmente inviato da mastrosp Visualizza messaggiosalve prosecco doc.
ho provato a cercare un manuale di manutenzione per il trattore lamborghini c553 L, ma sto avendo un pò di difficoltà. in verità vorrei sapere soltanto quale è (come individuare) il tappo dell'olio motore..
Commenta
-
Scusate se riapro questo vecchissimo post, ma per non aprirne uno nuovo, io ho un C553L e non riesco a trovare da nessuna parte un manuale scaricabile, avrei necessità di sapere esattamente quanti LITRI di Olio Motore vanno inseriti, se qualcuno lo sa o può dirmi dove trovare il manuale...
Grazie in anticipo!!!
Commenta
-
In questi giorni sto facendo la manutenzione proprio a Lamborghini C553 LL anno di immatricolazione 1979 telaio 2997
olio motore 15W40 ne ho messo circa 9 litri compreso il filtro olio. Dopo 8 litri ,controllare con astina il corretto livello a macchina in piano. Per la rimozione del vecchio olio esausto ,ho faticato un bel po- avendo il tappo esagonale incassato Ho sacrificato una chiave a brugola Il pezzo lungo 40 mm inserito a forza in Dado esagonale da m 12 chiave 19mm-
Sono poi ricorso ad un avviatore ad impulsi 400 N, sono riuscito a rimuoverlo
Dopo la operazione Ho costruito un tappo saldando alla testa del vecchio un dado esagonale M12 mm di sicura presa esterna
Commenta
Commenta