MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini C553

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini C553

Salve a tutti vorrei informazioni E pareri su questa macchina apparentemente robusta grazie a tutti
    Ultima modifica di prosecco doc; 05/04/2015, 20:28. Motivo: sbaglio della sigla

Ciao prosecco io l'ho avuta la Lamborghini c 553 ma era il tipo vigneto non quello largo, gran bella macchina soprattutto il motore same con gli attrezzi con pdf tirava e suonava una meraviglia. Qualche difetto nelle frizioni di sterzo, ma si sa è materiale di consumo ma tutto sommato con i suoi anni aveva ancora un bel motore.

Commenta

Originalmente inviato da nene82 Visualizza messaggio
      Ciao prosecco io l'ho avuta la Lamborghini c 553 ma era il tipo vigneto non quello largo, gran bella macchina soprattutto il motore same con gli attrezzi con pdf tirava e suonava una meraviglia. Qualche difetto nelle frizioni di sterzo, ma si sa è materiale di consumo ma tutto sommato con i suoi anni aveva ancora un bel motore.
      Grazie dell'informazione ,cominciavo a pensare che fosse una macchina nata male e che la gente non l'avesse apprezzata, l'ho appena preso e non mi e sembrato male almeno come robusto esteticamente, ma vedendo che nessuno lo conosceva cominciavo a dubitare della mia valutazione

Commenta

Originalmente inviato da prosecco doc Visualizza messaggio
        Salve a tutti vorrei informazioni E pareri su questa macchina apparentemente robusta grazie a tutti
        salve prosecco doc.
        ho provato a cercare un manuale di manutenzione per il trattore lamborghini c553 L, ma sto avendo un pò di difficoltà. in verità vorrei sapere soltanto quale è (come individuare) il tappo dell'olio motore..

Commenta

Ciao, hai provato qui?

Commenta

Originalmente inviato da mastrosp Visualizza messaggio
            salve prosecco doc.
            ho provato a cercare un manuale di manutenzione per il trattore lamborghini c553 L, ma sto avendo un pò di difficoltà. in verità vorrei sapere soltanto quale è (come individuare) il tappo dell'olio motore..
            Davanti a destra. E' un tappo di quattro/cinque centimetri di diametro.
            http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Salve a tutti ho l'opportunita di acquistare la c553l. Cosa ne pensate? È affidabile? Che fresa posso montare ?

Commenta

Scusate se riapro questo vecchissimo post, ma per non aprirne uno nuovo, io ho un C553L e non riesco a trovare da nessuna parte un manuale scaricabile, avrei necessità di sapere esattamente quanti LITRI di Olio Motore vanno inseriti, se qualcuno lo sa o può dirmi dove trovare il manuale...

Grazie in anticipo!!!

Commenta

In questi giorni sto facendo la manutenzione proprio a Lamborghini C553 LL anno di immatricolazione 1979 telaio 2997
                  olio motore 15W40 ne ho messo circa 9 litri compreso il filtro olio. Dopo 8 litri ,controllare con astina il corretto livello a macchina in piano. Per la rimozione del vecchio olio esausto ,ho faticato un bel po- avendo il tappo esagonale incassato Ho sacrificato una chiave a brugola Il pezzo lungo 40 mm inserito a forza in Dado esagonale da m 12 chiave 19mm-
                  Sono poi ricorso ad un avviatore ad impulsi 400 N, sono riuscito a rimuoverlo
                  Dopo la operazione Ho costruito un tappo saldando alla testa del vecchio un dado esagonale M12 mm di sicura presa esterna

Commenta

Caricamento...
                  X