Non ho capito bene il problema.........comunque le differenze sono sostanzialmente nella sede della testata,con un rapporto di compressione differente,diametro delle valvole differente,turbo diverso e relativo intercooler diverso,e poi nella pompa del gasolio!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Case Magnum ecc.
Collapse
X
-
MX180 e l'MX200 avevano i differenziali a 3 ingranaggi mentre i fratelli maggiori avevano i differenziali a 4 ingranaggi, altri particolari alleggeriti sono (se non ricordo male) la presenza di cuscinetti normali sui 180 e 200 mentre sui grossi erano "eavi dutty" e un serbatoio un pò più grande.Originalmente inviato da pasqualeJDDBeh sui differenziali sicuramnete vi sarà differenza ma non solo,mettiamo l'MX 180 di mio cugino avrà sicuramente molti particolari "alleggeriti" rispetto all'MX 285,altrimenti quei 100 cavalle di + come fà a reggerli??
Commenta
-
Ripesco questa discussione per chiedere alcune delucidazioni sui "nuovi" Case MX (gli attuali in commercio, per capirci): a parte il motore (il nuovo 9 litri) in cosa differiscono dalla serie precedente?
Osservando i nuovi da vicino, mi sembra che il motore sia posizionato piu' avanti rispetto alla serie precedente, corrisponde al vero o è solo una mia errata impressione?
Commenta
-
Ciao a tutti per me è la seconda campagna che utilizzo i trattori Case e devo dire che sono eccezionali ho usato cvx170 e magnum serie nuova 240 e 270 con rimorchio e 285 con lama per trinciato.
il cvx un gran trattore comodissimo e potente,magnum meno comodi del cvx(ovviamente),dimensioni mastodontiche e la cosa che mi ha dato più soddisfazioni è la Potenza esagerata che hanno pensate che la doppia trazione l'ho usata raramente nonostante quest'anno il tempo abbia fatto un pò lo XXXXXX.e a calcare messo il motore a 1400/1500 giri aveva una coppia strordinaria il carico del 3 assi in un attimo non c'era più.
Commenta
-
Nel mercato mericano hanno introdotto il Magnum 335, sempre motore 9 litri, 335 cv di potenza nominale, e 368 cv di potenza massima.
http://www.caseih.com/products/serie...eaturesid=5556
Oltre al motore più potente, cambia anche qualcosa nella struttura dato che il 335 pesa 4 q.li in più rispetto al 305 (il 310 in America è denominato 305), e anche il carico totale ammesso passa da 147 q.li a 168 q.li.
Migliorato anche il livello fonometrico della cabina che si attesta sui 70 db (prima se non sbaglio era 74.)
Vedremo quando lo importeranno in Italia.Ultima modifica di Dj Rudy; 26/10/2007, 21:50.
Commenta
-
Scaricando il pdf dal sito, ho constatato che sul 335, e solo su quello, non è disponibile il ponte anteriore sospeso. Singolare contraddizione rispetto alla normale tendenza di rendere standard sul modello top di gamma le dotazioni optional dei modelli inferiori. Credo sia segno evidente che tale ponte non è adatto a supportare i carichi e la coppia di cotanto motore: non era forse meglio lanciare tale modello solo quando disponibile con un ponte sospeso degno di tale nome?
Apprezzabile invece il cambio power shift con "overdrive" limitata....
...grazie Andrea per le news dalla rete, come al solito sempre attento...
Commenta
-
Grazie Andre!!Originalmente inviato da jd fan Visualizza messaggioScaricando il pdf dal sito, ho constatato che sul 335, e solo su quello, non è disponibile il ponte anteriore sospeso. Singolare contraddizione rispetto alla normale tendenza di rendere standard sul modello top di gamma le dotazioni optional dei modelli inferiori. Credo sia segno evidente che tale ponte non è adatto a supportare i carichi e la coppia di cotanto motore: non era forse meglio lanciare tale modello solo quando disponibile con un ponte sospeso degno di tale nome?
Apprezzabile invece il cambio power shift con "overdrive" limitata....
...grazie Andrea per le news dalla rete, come al solito sempre attento...
Anche tu non scherzi a livello di attenzione!!
Anch'io ho scaricato il pdf ma mi sono soffermato solamente sulla differenza di peso.
La mancanza dell'assale sospeso sul 335 dovevano evitarla, tanto d'ora in avanti la corsa alle grandi potenze anche sui gommati normali non si ferma certo qui di conseguenza tra un anno o 2 ci sarà sicuramente il magnum 350 ecc quindi comunque un nuovo assale sospeso rinforzato dovranno metterlo.
Boh vedremo se quando arriverà in Italia (molto probabilmente con la denominazione 340) avrà a disposizione l'assale sospeso, accessorio ormai diventato indispensabile e molto richiesto soprattutto nel mercato Italiano, anche perchè la concorrenza da Fendt a JD ce l'ha su tutta la gamma 936 e 8530 compresi.
Commenta
-
Ecco gli aggiornamenti della gamma Magnum 2008 (ventesimo anniversario).
Il sistema di sospensione sarà modificato e avrà: 3 accumulatori, 2 cilindri a doppio effetto e un sistema di gestione attiva tipo quello del T7000 e Puma (con accelerometro), nel modello 335 sarà disponibile a fra quasi un anno, sempre il modello 335 monterà di serie attacchi rapidi di categoria 4, e avrà una pompa da 236 litri/min anzichè da 224.

Potenze rilevate con normativa ECE R120.
Commenta

Commenta