MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori STEYR

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da fa-baldo Visualizza messaggio
    Metto una foto e faccio una domanda: a cosa serve quel martinetto orizzontale (faccio caso ora alla mancanza del tubo), e quella vite in diagonale?
    Il tubo è quello che si vede in verticale ed è collegato,sopra dovrebbe essere una valvola di taratura.
    Per sapere a cosa serve bisognerebbe vedere cosa muove.....
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

salve, sto acquistando un trattore steyr 8160, mi sapete dire che motore porta? alcuni dicono che montano il motore mercedes, e vero? grazie

Commenta

Steyr 8160

Originalmente inviato da scania143 Visualizza messaggio
        salve, sto acquistando un trattore steyr 8160, mi sapete dire che motore porta? alcuni dicono che montano il motore mercedes, e vero? grazie
        Motore Steyr WD612.85 cil 6 cc 6592

Commenta

8160

Originalmente inviato da scania143
          grazie dell'informazione, sono adatti al traino? io vorrei acquistarlo per trasportare l'insilato con un rimorchio di capacità 130/140 quintali con ralla.
          Quante ore ha sulla schiena questo 8160? su un forum tedesco ho letto qualcosa !! ma non voglio scrivere ancora cosa dicono di esclusivo di questo modello

Commenta

tiene 7000h, come motore sembra che stia molto bene, ha difetti gravi Vito52?

Commenta

Ma cosa ti posso dire che questo forum dove ho letto un sacco di problemi e specificamente sulla serie 8 con dei seri problemi al cambio e proprio intorno a quelle ore che dici tu ma anche di meno 4/5 mila,dove un User addirittura dice che il cambio va trattato come un"uovo crudo" ingranagerie consumate e che parlano di costi strepitosi 4/5000€ non so !!!7000 ore non sono indifferenti?
              Dei motori non si lamenta quasi nessuno solo sul 8160/1400 qualche problema di testate ma sai li dipende pure da chi l´ho usa

Commenta

Steyr 8160a(DT) è successo a qualcuno che per inserire la mezza marcia bisogna tenere il pulsante schiacciato al rilascio scappa e ritorna la marcia normale eventuali cause e rimedi grazie

Commenta

Se la marcia si inserisce,dovrebbe essere un problema elettrico al comando,magari un relè di scambio che non aggancia.
                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                  X