MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione generica trattori Lamborghini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao MIKIS70,io ho un lamborghini 774-80 con più di 6000 ore ma rotture al supporto dell' asse anteriore non mi sono mai capitate,conosco molti che hanno anche same explorer che sono gli stessi trattori ma nesseno ha avuto questo tipo di rottura,secondo me potrebbe essere dovuto al caricatore che sollecita proprio l'assale anteriore ma non riguarda il montaggio dell'escavatore o del caricatore sempre secondo il mio parere.

Commenta

è già capitato in precedenza. Leggete questo:

Commenta

Grazie Polaris, il punto di rottura coincide con quello di Minneapolis, solo che il mio 674-70 era gia' fuori garanzia.
        Mio padre all'epoca del danno, aveva fatto saldare l'incrinatura ed ha tirato avanti ancora 5/6 anni , poi si e' aperto a meta'.
        Ma la "barca" dell'explorer 95 e' uguale al lambo 674, anche avendo ben 25 cv di differenza?
        Ciao

Commenta

L' explorer 95 tb, e un evoluzione dell' explorer special basso, che nella gamma Lamborghini, corrispondeva alla serie cross, per cui potrebbe essere diverso.
          Chi più ne sà, si faccia avanti.....

Commenta

io ho quattro lambo:
            il c653l, l'854, lo sprint 65 e il formula 135;
            devo dire che sono soddisfattissimo di tutti e se dovessi cambiare andrei ancora sul toro.
            l'854 è stato il primo trattore che ho avuto, era appena uscito, nella zona faceva davvero un figurone, anche perchè all'epoca di trattori cosi curati non ce n'erano(sopratutto che ricordi nessuno aveva la piattaforma sospesa e la cofanatura integrale ).
            il mio vicino aveva un landini da 100 cv circa con motore 6 cilindri,( aveva il muso a doppia mascherina ...se avete capito che landini è mettereste qualche foto...grazie)ma sbavava quando mi vedeva fare i fossi con l'854 e ancora me lo invidia.
            il c653l lo avevamo preso usato ed ha avuto subito un problema : il vecchio proprietario aveva pasticciato con l'olio motore, che si era poi emulsionato danneggiando la pompa dell'olio e mdi conseguenza il motore.
            lo abbiamo sostituito con uno nuovo con un diverso regolatore che gli dava tutto un'altro sprint (credo fosse il motore del 683)da li in poi solo soddisfazioni.
            ora lo uso molto meno, ma è sempre un piacere vederlo lavorare.
            lo sprint 65 è quello che preferisco; è veloce, maneggevole grazie al passo corto e ha una bella potenza con il turbo, lo uso per fare di tutto: dai trattamenti alla vigna alla preparazione del terreno al trasporto, all'estirpatura, vangatura, fienagione diserbo ecc.
            il formula 135 lo uso per l'aratura con un bivomero reversibile fuorisolco, lo uso con ripuntatore pesante a 5 ancore, con erprce rotante da 3 metri maschio dominator( che però porta a spasso come niente fosse), per il trasporto con rimorchio da 200 q.li....
            ha il sollevatore elettronico il radar il blocco automatico dei diff. cambio con tre marce sottocarico e in totale 72 marce av e altrettante rm con inversore sincronizzato condizionatore ecc ecc il difetto più grosso per me è la cabina un pò piccola a parte questo devo dire che non mi ha mai dato problemi...una volta(dal 1998, anno di acquisto) si è sfilata la spinetta della leva del cambio.
            grossi problemi i miei lambo non ne hanno mai dati(escluso il c653l per noncuranza del vecchio priprietario, non per difetti della macchina in se); formula e sprint sono recenti(sprint 2002),all'854 abbiamo rifatto la frizione, per il resto come ho detto, sono molto soddisfatto.
            ritego che i lamborghini siano buone macchine in generale e a ciò ha contribuito,di recente, l'unione con deutz che produce meccanica di qualità(il motere del fendt 936 da 360 cv di 7142 cm3 è deutz)ed ha partner come zf per cambi e trasmissioni ai quali lamborghini unisce elettronica sofisticata e stile(il design del gruppo è lamborghini).
            tra l'altro il nuovo lambo r6 vrt da 160 cv monta il cambio a variazione continua zf eccom che rispetto ad altri cambi del tipo aha il vantaggio di avere un apporto della componente idraulica del moto pari a un normale powershift, il che si traduce in una minore dispersione di potenza.
            lambo sempre all'avanguardia come del resto tutto il gruppo.

ps dopo tanti elogi una critica...danno il deutz 360 cv a fendt e non fanno un trattore da 300cv

ps il cingolato c 100 (triumph) secondo me è il migliore della categoria attorno ai 100cv ...
            potente, comodo da usare, pesante per il traino, con piattaforma piana e la frizione a pedale... e pesare che gli altri hanno ancora la leva ...nel 2006 ...
            Ultima modifica di sprint; 26/10/2006, 21:47.

Commenta

Lamborghini 1256 DT

Gentili interlocutori io posseggo diversi trattori Lamborghini tra i quali anche un 1256 DT del 1981. Senza nulla togliere agli altri modelli e alle altre marche credo che questa macchina sia in grado di competere con i trattori più moderni e addirittura di superare molti di essi soprattutto nei lavori pesanti e nelle condizioni più estreme. La grande potenza del motore unita al peso elevato e alla cosiderevole lunghezza fanno di questo trattore una macchina molto aderente e allo stesso tempo grintosa e cattiva in ogni condizione di lavoro. Con queste affermazioni non voglio però sminuire minimamente gli altri trattori ma semplicemente riportare un parere basato sulle mie esperienze lavorative.

Commenta

Gentile cepy 75 io lavoro principalmente in montagna su terreni fortemente scoscesi ed è per questo che le macchine pesanti e lunghe si comportano meglio. Per quanto riguarda il tipo di lavorazioni principalmente uso il 1256 DT con la rotopressa d'estate, la botte per i liquami e il carro spandiletame. Ovviamente il trattore è completamente zavorrato con 4 quintali sul muso ed i cerchioni posteriori pesanti.

Originalmente inviato da san64
                Caro Mr.G. ....capisco perfettamente che la machina è ben piazzata e potente ....ma è un motore raffreddato ad aria e non sò che lavoro tu faccia ma credo che se solo per un giorno provi a fare quello che io faccio e vale a dire aratura il pieno agosto di giorno a 40 gradi ti posso asicurare che il tuo 6 cilindri diventa 5...perche il sesto su quei motori se non ci stai accorto lo grippi....poi peso elevato non sò....io possego un claas ares 657 da 130cv e pesa nudo sensa zavorre 62 ql. non credo che il tuo lo possa superare
                Gentile san64 non mi permetto certo di criticare le altre macchine e rispetto il tuo parere. Per quel che riguarda gli eventuali problemi del sesto pistone credo che si possano tranquillamente evitare seguendo le normali regole per i motori ad aria vale a dire: usare olio di qualità per temperature elevate e sostituirlo ogni 100/120 ore, mantenere le alette dei cilindri pulite ed infine usare dei regimi di giri piuttosto elevati così da far fluire più aria per il raffreddamento. Io posseggo 4 Lamborghini ad aria ed alcuni li tengo completamente sotto sforzo (con la fiamma che esce dallo scarico) ma non ho mai avuto problemi all' ultimo pistone.
                Ultima modifica di urbo83; 04/01/2008, 17:09. Motivo: Unione messaggi consecutivi.

Commenta

A proposito di Lamborghini io sono un felice possessore di un 1156 DT da agosto 2007 e anche se non l'ho ancora usato molto, mi sta dando molte soddisfazioni, soprattutto al traino
                  Ultima modifica di urbo83; 14/01/2008, 15:01. Motivo: Eliminata citazione

Commenta

ciao a tutti io ho un crono 564/60 stupenda macchina frenata ok trazione fantastica forse il motore poco brillante prima avevo un fiat 474 "55 cavalli vigneto puro e mi serviva un ibrido e infatti ho preso ilcrono secondo me su queste potenze il motore fiat e imbattibile

Commenta

ciao a tutti chi mi sa dire qualcosa del 1356 dt c'è l'ho da un paio di anni. sarò duro di comprendonio ma è una macchina che non riesco a capire. L'ho preso da un conoscente che ha chiuso ha 5000 ore e per adesso l'unico problema che mi ha dato è accavallamento di una marcia e le pompe dei freni. Non lo vedo mai fumare anche sotto sforzo. Lo trovo molto potente con la PTO ma non ha sprint. Grazie per eventuali pareri.

Commenta

buona sera a tutti, è un po che seguo questo forum e lo trovo bellissimo. sono agricoltore e un felice possessore di 5 Lamborghini che mi aiutano nel lavoro della mia azienda. Posseggo anch'io un 1256 del '81 e lo ritengo un vero e proprio "mulo da lavoro"! secondo il mio modesto parere è la miglior serie costruita dalla Lamborghini, nelle mie zone hanno dato pochissimi problemi agli agricoltori che li hanno sostituiti quano erano allo sfascio!

Commenta

Gentili inerlocutori, come possessore di un 1256DT appoggio completamente le osservazioni di Mercury. Il motore è molto brillante e nervoso e mantiene tali caratteristiche anche in condizioni di lavoro duro. La caratteristica meno felice dell'idroguida credo sia dovuta al relativo pistone che risulta leggermente sottodimensionato per una macchina di quella lunghezza e di quel peso. Nel mio caso specifico solo dopo aver rigenerato il pistone e sostituito l'olio del circuito il comportamento è notevolmente migliorato.

Commenta

Gentile Crono, attualmente lavoro con 4 Lamborghini. Si tratta di macchine vecchio modello e devo dire che tutte mi soddisfano molto. Uso il 583DT per i lavori leggeri, il 654DT principalmente per zappare e il 1256DT con la rotopressa sulle pendenze impossibili. Per finire ho anche un vecchio 452L a cingoli del 1974 che uso per arare e per la semina.

Commenta

Originalmente inviato da Mr.G Visualizza messaggio
                              Gentile Crono, attualmente lavoro con 4 Lamborghini. Si tratta di macchine vecchio modello e devo dire che tutte mi soddisfano molto. Uso il 583DT per i lavori leggeri, il 654DT principalmente per zappare e il 1256DT con la rotopressa sulle pendenze impossibili. Per finire ho anche un vecchio 452L a cingoli del 1974 che uso per arare e per la semina.
                              Allora vedo che hai 3 DT e un cingolato, deduco che hai un azienda in collina, giusto? Anche se sono dei vecchi modelli credo che siano macchine, con la giusta manutenzione, che possano essere ancora molto valide e sono convinto anch'io che ti possano soddisfare molto. Il 583DT lo ha anche unmio vicino, lo usa prevalentemente nel vigneto, ed è un vero e prorio jolly! Anch'io ho dei vecchi modelli in azienda dei quali sono molto soddisfatto e li terrò con me finchè non saranno da rottamare. Io possiedo una Lamboghinetta 1R( le prime che hanno fatto, con cofano rosso e senza sollevatore), un 470 del '69, il 1256 dell' 81, un 674.5 dell'85 e infine un premium 950 DT del '01.

Commenta

Gentile Crono, noi lavoriamo principalmente in collina e in montagna su terreni di forti pendenze per i quali sono assolutamente necessari i trattori a Doppia Trazione. Devo dire che le macchine che possiedi mi interessano molto e credo interessino anche altri lettori. In particolare tu puoi riportare costatazioni di confronto tra i vecchi Lambo e le macchine di più moderna concezione. Ti invito per tanto a raccontarci le tue impressioni. Personalmente sarei curioso di avere informazioni sul 470, macchina che avrei voluto avere il piacere di provare.

Commenta

Sono a vostra completa disposizione potete chidermi qualsiasi cosa. Caro Mr G. che dire del mio 470, ha 13000 ore di lavoro e solo adesso cominciano a sentirsi gli acciacchi di vecchiaia. Dal punto di vista motoristico non sono bravo come voi a snocciolare nozioni tecniche, posso dirvi che il motore e un 4500 cc (circa) naturalmente raffreddato ad aria. Il cambio, sincronizzato, ha 4 marce avanti e 1 retromarcia per 3 gamme, per essere un trattore di fine anni '60 e abbastanza veloce su strada, dovrebbe arrivare a 20-25 Km/h ( provati con un'autovettura). Ma la cosa più esaltante di questo trattore e il sollevatore, una vera bomba! E' a sforzo e posizione cotrollata con un unico pistone interno. Questo sollevatore è fenomenale per la sua precisione,con spostamenti millimetrici delle leve (posizione e sforzo) viene richiamato subito l'attrezzo attaccato. Di tutti i lamborghini che ho questo ha il sollevatore migliore. Ora con l'aumentare dell'età e un po meno preciso, ma mi sa che sia abbastanza normale. Il trattore e abbastanza pesante, 27 q., ora lo utilizzo prevalentemente in vigneto con l'atomizzatore, la botte per il diserbo interfilare e in fienagone con il giroandanatore de 3.50 m e ogni tanto con una rotofalce a tamburi. al trattore in seguito abbiamo applicato l'impianto di servosterzo, quando e nato non li facevano. Dimenticavo di dire che il motore ha grinta da vendere! beh, ore comincia a calmarsi un pò, e rabbioso e potente e il trattore può fare tranquillamente dei lavori pesanti di trasprto essendo una macchina lunga e abbastanza pesante. Spero di avervi detto tutto, sono a vostra completa disposizione per chiarimenti. Perdonatemi se magari non sono stato molto preciso, non sono molto bravo a snocciolare nozioni tecniche.

Commenta

Ti ringrazio a nome di tutti per le informazioni che gentilmente riporti. Siccome io possiedo un 654 che sviluppa 67 Cv Din ero portato a pensare che come motore fosse paragonabile al 470. Dai dati che tu riporti capisco che le mie supposizioni sono errate dato che il 654 ha un motore di cilindrata inferiore (circa 3600cm3) rispetto al 470. Inoltre se non ricordo male il 470 dovrebbe avere ancora il morore Lamborghini con la caratteristica pompa Bosch. Se possiedi ancora il libro di uso e manutenzione sarei curioso di sapere che tipo di motore monta e i regimi di potenza massima. Grazie.

Commenta

Originalmente inviato da Mr.G Visualizza messaggio
                                      Ti ringrazio a nome di tutti per le informazioni che gentilmente riporti. Siccome io possiedo un 654 che sviluppa 67 Cv Din ero portato a pensare che come motore fosse paragonabile al 470. Dai dati che tu riporti capisco che le mie supposizioni sono errate dato che il 654 ha un motore di cilindrata inferiore (circa 3600cm3) rispetto al 470. Inoltre se non ricordo male il 470 dovrebbe avere ancora il morore Lamborghini con la caratteristica pompa Bosch. Se possiedi ancora il libro di uso e manutenzione sarei curioso di sapere che tipo di motore monta e i regimi di potenza massima. Grazie.
                                      Esattamente il motore è Lamborghini modello FL1104 con pompa Bosch. Il motore e 70CV con un regime max di 2000 giri.
                                      Ha ragione urbo, il mio modello è il precursore del 704, e se non sbaglio in mezzo ce stato un altro modello, sempre con sigla 470, ma non so che differenze abbia dal mio( a livello motoristico); o meglio , l'unica differenza che ho visto sta nell'arco di protezione sui parafanghi posteriori del quale il mio e sprovvisto. io penso che i due trattori (il 654 e il 470) abbiano in comune il sollevatore, alcune carattristiche. Affermo questo perche come sistema e molto simile a quello del 1256 che posseggo. Se secondo voi ho detto una cavolate correggetemi.

Commenta

Gentili interlocutori, cosiderando quanto riportato da Crono e quanto è possibile trovare sul web appare evidente che a parità di cavalli i vecchi Lambo (470,480 485 etc) avevano un motore di cilindrata maggiore rispetto ai loro successori. Secondo voi è giusta questa osservazione? E se sì quali potrebbero essere le differenze in termini di durata e di affidabilità con l'adozioni di motori con cilindrate più basse? Grazie.

Commenta

Buonasera a tutti,
                                          in relazione hai trattori lamborghini, che ne sono felice e soddisfattissimo possessore, a mio avviso dico che sono delle ottime macchine e, negli passati avevano delle innovazione che la concorrenza non disponeva. come tutte le macchine hanno i propri pregi e difetti però nell'insieme sono davvero molto contento di aver scelto Lamborghini e/o mezzi del gruppo SDF. Ho avuto il piacere di provare un R6 150.7 di colore rosso ( Same Iron) e ne sono rimasto davvero molto molto contento. Il mio futuro acquisto, infatti, ricadrà nuovamente sul Toro. Saluti

Commenta

Originalmente inviato da beppezntt
                                            sto valutando l'acquisto di un lamborghini 684 DT del 1984. Richiesta 8000euro. E' un prezzo corretto ?. Ore 2200 e sembrano originali. documenti ok, arco di protezione omologato + cabina. Mi potete dare un consiglio?
                                            grazie
                                            Ciao beppe, io ti posso dire che ho il fratellino e come macchina è a dir poco eccezionale, molti lamentano la spaziatura dei rapporti del cambio non equa, ma a dir la verità io mi trovo da dio. Se pur è un mezzo dell'84 ha già tutti gli accorgimenti di una macchina molto molto più recente, dal cambio sincronizzato, freni a bagno d'olio, doppia frizione e un ottimo impianto idraulico con un ottimo sollevatore e un motore che non è da meno rispetto ai concorrenti dell'epoca.

alla prossima
                                            Marco
                                            Ultima modifica di urbo83; 24/03/2013, 21:23.

Commenta

ciao Roberto,
                                              prima di tutto grazie per la risposta. Proprio oggi sono andato a vedere questo trattore. Sul libretto non e' scritto che la cabina e' omologata e neanche l'antiribaltamento ma il proprietario mi ha assicurato che e' omologato. Il trattore e' del 1983 agosto ore 2130 , riverniciato, funzionante al 100% , impianto elettrico ok etc. Quando giro tutto losterzo da una parte o dall'altra se si va in tamponamento fa un rumore strano . E' normale? se lascio la frizione dopo il folle mi sembra che si muova un pochino , anche questo e' normale? sul libretto non deve essere dichiarato l'arco di protezione e la relativa omologazione? Le gomme sono buone davanti nuove dietro. Mi ha detto che le posteriori sono nuove xche' a lui non piacevano le originali e ha trovato delle gomme nuove molto larghe (avanzano fuori un buon 20 cm dai parafanghi posteriori). Non so la misura ma la carreggiata che ho misurato e' di 205 cm. Mi sembra troppo largo e dice che le ha cambiate per la stabilita'.Ma non mi convince. le marce mi sembrano molto dure ad entrare. la vernice e' buona e' stato rivernicviato (non mi piacciono i trattori riverniciati, mi sembra che vogliono nascondere qualcosa).
                                              Se puoi prova a darle un occhio a questo indirizzo:

grazie

Commenta

Quando rimane montato il telaio di sicurezza di solito vuol dire che la cabina non è omologata e per qualsiasi modifica servirebbe il nulla-osta della ditta(questo in teoria).Sul libretto invece deve essere menzionato il telaio di sicurezza da molti anni obbligatorio sui gommati e sul telaio stesso devi trovare stampato il numero di omologazione.La macchina si presenta bene,di buona sostanza,ma per poco di più potresti trovare un 40 km/h con frenatura integrale che sarebbe un'altra cosa.Comunque ottima macchina.Ti volevo dire che trovare tutti i dati sul libretto in ordine non è facile,gomme,peso,ecc..Ciao.

Commenta

certo che un 40KM e' senza dubbio un'altra cosa. Mi piace moltissimo il crono 50hp l'avevo quasi preso ma quel furbacchione di un concessionario si e' rimangiato la parola e l'ha venduto a uno che gli offriva di piu' senza dirmi nulla. Per me sarebbe il massimo sia come taglia che come altezza ( devo passare sotto in cantina h=245cm) in + le dimensioni sono importanti. Lo uso in collina in stradini con carregge di una volta in mezzo a boschi e se sono troppo larghi a volte non passano. Con l'attuale SAME Da 30 2 rm (1957)passo dappertutto ma faccio fatica in salita (spesso pattina) e in piu' in discesa basta un npo' di umidita' che scivola parecchio nonostante carico la legna tutto avanti sul rimorchio a 2 ruote. Per questo cerco un 50/70 Hp 4 rm same , lamborghini, landini. Si trovano altre marche ma non mi piacciono. Il 684 di cui parlo mi spaventano un po le dimensione. Come scritto in precedenza dietro ha una larghezza di 205 cm contro i 170 del mio attuale trattore. In + la sterzata e' un po' misera non mi sembra molto agile. Mi sembra + un trattore da aratura o da fienagione. Cosa ne pensate?
                                                  ciao

Commenta

Originalmente inviato da beppezntt Visualizza messaggio
                                                    certo che un 40KM e' senza dubbio un'altra cosa. Mi piace moltissimo il crono 50hp l'avevo quasi preso ma quel furbacchione di un concessionario si e' rimangiato la parola e l'ha venduto a uno che gli offriva di piu' senza dirmi nulla. Per me sarebbe il massimo sia come taglia che come altezza ( devo passare sotto in cantina h=245cm) in + le dimensioni sono importanti. Lo uso in collina in stradini con carregge di una volta in mezzo a boschi e se sono troppo larghi a volte non passano. Con l'attuale SAME Da 30 2 rm (1957)passo dappertutto ma faccio fatica in salita (spesso pattina) e in piu' in discesa basta un npo' di umidita' che scivola parecchio nonostante carico la legna tutto avanti sul rimorchio a 2 ruote. Per questo cerco un 50/70 Hp 4 rm same , lamborghini, landini. Si trovano altre marche ma non mi piacciono. Il 684 di cui parlo mi spaventano un po le dimensione. Come scritto in precedenza dietro ha una larghezza di 205 cm contro i 170 del mio attuale trattore. In + la sterzata e' un po' misera non mi sembra molto agile. Mi sembra + un trattore da aratura o da fienagione. Cosa ne pensate?
                                                    ciao
                                                    Allora Beppe a questo punto dipende dal tuo baget disponibile, indubbiamente un 40 km/h tipo Crono è tutt'altra macchina e non solo per i 40 km/h ma anche per la frenatura anteriore. Se proprio ti spaventano le dimensioni del 684 vedi su subito c'è un 483 dt, in foto sembra ben tenuto e non chiedono nemmeno tanto.
                                                    Alla prossima
                                                    Marco
                                                    Attached Files
                                                    Ultima modifica di urbo83; 24/03/2013, 21:24. Motivo: Uniti messaggi consecutivi-Il regolamento vieta d'inserire messaggi consecutivi nell'arco delle 24 ore usare il tasto "Modifica Messaggio" GRAZIE

Commenta

ciao, volevo rispondere a beppe in quanto ho un 684 preso usato con caricatore frontale.
                                                      è un buon trattore, forse non molto grintoso ma con una elevata trazione poichè il suo motore sornione con un lieve calo di giri tiene sempre in tiro senza calare ulteriormente.sono arrivato a 8500 ore senza grossi problemi. anche il mio ha l'innesto delle marce un pò duro, il problema rapporti (ho la versione 30 orari) si sente molto nelle ripide salite stradali con rimorchio carico e caricatore montato se si deve passare dalle veloci alle normali, stesso problema anche in pianura con pieno carico a partire da fermo in prima veloce.
                                                      altro problema riscontrato è la difficoltà ad entrare in temperatura d'inverno effettuando lavori leggeri, per questo è consigliabile tarare spesso gli igniettori. per contro in estate in condizioni estreme come il traino in salita, la mascherina anteriore (che si intasa facilmente) è insufficiente ad assicurare il giusto apporto d'aria per la ventola del raffreddamento, per cui sono costretto a smontare il cofano sinistro.
                                                      per il resto OK

Commenta

Ho acquistato di recente un trattore Lamborghini 550DT unico proprietario, che ha fatto solo 690 ore (sembra ancora quasi nuovo).

Vorrei sapere se qualcuno lo conosce e se devo stare attento a qualche punto in particolare.

Grazie

Commenta

ottimo acquisto...macchina quasi indistruttibile.....segui la normale manutenzione e niente più.....quello di mio zio hà 9000 ore e funziona ancora benissimo...saluti

Commenta

Salve a tuti, qualcuno conosce il lamborghini 660 dt del 1991?
                                                            Visto che sto prendendo in gestione qualche vigneto (2 ettari) distanti da casa, mi sarebbe interessato prendere un trattore frutteto, e un mio amico che vuole cambiare il trattore pensava di vendermi questoa 9mila uro, il trattore ha 1560 ore orignali, con gomme nuove, voi che ne pensate?

Commenta

Originalmente inviato da FIAT 27C DIESEL
                                                              ciao,
                                                              è la versione frutteto
                                                              premetto che non ricordo se montava motore a licquido o ad aria.... ti dico che come macchina in generale è veramente buona, il cambio è un vero gioiellino specie se ha la mezza marcia idraulica. Se monta il motore same raffreddato ad aria è veramente una buona macchina, e se lo vedi messo bene non è neanche molto caro

Commenta

Caricamento...
                                                              X