MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perplessità immatricolazione trattorino Kubota

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Perplessità immatricolazione trattorino Kubota

Buongiorno a titti,
    Da qualche tempo sto cercando un trattorino Kubota da 15/20 cavalli con la possibilità di essere immatricolato per circolare su strada.
    La mia intenzione sarebbe di acquistarlo usato e per questo mi sono rivolto a dei rivenditori nel Veneto (ce ne sono parecchi).
    Tutti però mi hanno risposto che è impossibile immatricolare questi trattori perchè vengono venduti senza documenti (come fossero dei tosaerba).
    Ho sentito anche alcuni privati che vendevano questi mezzi su Internet: Anche questi regolarmente sprovvisti di qualsiasi documento.
    Allora ho provato da due importatori che vendono queste macchine nuove e mi hanno detto che non c'è problema ad immatricolarle per circolare su strada.
    Queste cose mi hanno lasciato molto perplesso e quindi vi chiedo se mi sapete dare qualche chiarimento.
    Grazie per le eventuali gradite risposte.

Attenzioni agli annunci da privati,sono tra i più in voga negli annunci truffa.
    Se un rivenditore ti dice che é omologato e può essere immatricolato,devi chiedere a lui i dettagli
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

E' vero quello che ti hanno detto. Di solito gli usati sono di importazione parallela: trattori giapponesi prodotti prima che Kubota entrasse ufficialmente nel mercato europeo ed importati in Italia senza documenti o con documenti giapponesi quindi non immatricolabili.

Se invece vai sul nuovo o sull'usato recente trovi trattori con tutti i documenti in regola per essere immatricolati in quanto da una decina di anni esiste la rete commerciale Kubota europea e italiana per le macchine agricole.
      http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Grazie delle risposte. farò tesoro di questi consigli.

Commenta

Caricamento...
        X