MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info carraro rs 35cv

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info carraro rs 35cv

Buongiorno a tutti Grazie per avermi accolto nel vostro forum vorrei chiedervi delle informazioni in merito al Carraro tigre RS versione 35 cavalli sterzante.
    sto valutando l' acquisto con un carrello ribaltabile trazionato per gestire un po' di legna da ardere per casa Mi farebbe piacere sapere la portata del sollevatore ma purtroppo non lo trovo da nessuna parte chi è il proprietario non mi sa aiutare vi chiedo anche se secondo voi può essere utilizzato con un verricello forestale naturalmente non per spostare carichi enormi.
    Vi sarei anche grato se chi ha avuto esperienza dell'utilizzo di questo trattore mi può dare un feedback Grazie

Nessuno può aiutarmi? Mi farebbe piacere anche sapere la velocità in strada grazie

Commenta

Se ti può aiutare il mio goldoni sterzante 26cv (a libretto) pesa 10 quintali. Ne può trainare 19.. e alzare 10 con idraulica a 140 bar..

Commenta

Grazie mille per la risposta è in riferimento alla velocità massima su strada puoi dirmi qualcosa?

Commenta

Grazie mille per la risposta è in riferimento alla velocità massima su strada puoi dirmi qualcosa?

Commenta

In base alle gomme montate (7.50 oppure 8.25) e alla rapportatura del cambio dei vari modelli (Ferrari, Pasquali, Carraro, Goldoni, ecc) sei più o meno tra i 20 e i 25 km/h a tavoletta...ma a tavoletta io non ci andrei per molti km.. lo distruggi secondo me

Commenta

Ook grazie io x adesso mi muovo con una motoagricola a 17km/h quindi sarebbe un po' meglio ma faccio al massimo 6 km carico in discesa/piano

Commenta

Originalmente inviato da mais73 Visualizza messaggio
                Se ti può aiutare il mio goldoni sterzante 26cv (a libretto) pesa 10 quintali. .. e alzare 10 con idraulica a 140 bar..
                immagino siano dati di targa,ipotizzerei meno della metà (con sbalzo limitato).

Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ho riportato i dati del libretto.. non posso confermarli di persona. Mi spiace

Commenta

Originalmente inviato da mais73 Visualizza messaggio
                    Ho riportato i dati del libretto.. non posso confermarli di persona. Mi spiace
                    Ma i dati da libretto sono dati tecnici oggettivi,solo non rappresenta il "carico di legna" effettivo,che potrà alzare col
                    sollevatore.
                    Semmai un indicazione da "interpretare".
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie ne approfitto per chiedervi altre info... Sul libretto riporta motore vm dm 862 vi risulta abbia 35cv? Non trovo nessuna info in merito a questo motore grazie

Commenta

Originalmente inviato da Smarios1987 Visualizza messaggio
                        Grazie ne approfitto per chiedervi altre info... Sul libretto riporta motore vm dm 862 vi risulta abbia 35cv? Non trovo nessuna info in merito a questo motore grazie
                        Magari 35cv! E' solo 1000cm3. Ad occhio e croce avrà tra 20 e 25cv.
                        http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Come immaginavo grazie probabilmente c'è stato un errore di trascrizione del libretto e riporta 24kw grazie

Commenta

Caricamento...
                          X