Buongiorno a tutti, ho utilizzato la funzione cerca e non ho trovato tutte le informazioni che cerco. La scorsa settimana sono andato a vedere un valpadana 6055. Vi elenco le informazioni che ho:
-la macchina è di seconda mano ed ha meno di 600 ore di lavoro
-l'attuale proprietario ha rifatto in motore (ma non ho ben capito il motivo)
-sono stati cambiati i paraoli a tutte e 4 le gomme
-le gomme anteriori sono nuove, le posteriori sono un po' consumate, ma ancora possono andare
-secondo il proprietario la scatola dello sterzo ha troppo gioco e andrebbe sostituita (mi scalerebbe il prezzo della scatola dal prezzo finale)
Le mie curiosità sono:
-cos'altro devo controllare in questo tipo di macchina?
-il fatto di essere snodato, può essere un limite in qualcosa? Premetto che il mio utilizzo sarà prettamente trinciatura e qualche volta atomizzatore, non devo fare traino od altro
-il prezzo di vendita da lui proposto (fino ad una settimana fa') era di 7000€ compresa una trincia (che purtroppo il suocero ha venduto pochi giorni fa', quindi ne deve rimediare un'altra)
-ci sono difetti congeniti in queste macchine da mettere in conto sin da subito? (Ho letto che proprio la scatola dello sterzo sia uno di questi)
Grazie a chi potrà dedicarmi del tempo per rispondere.
-la macchina è di seconda mano ed ha meno di 600 ore di lavoro
-l'attuale proprietario ha rifatto in motore (ma non ho ben capito il motivo)
-sono stati cambiati i paraoli a tutte e 4 le gomme
-le gomme anteriori sono nuove, le posteriori sono un po' consumate, ma ancora possono andare
-secondo il proprietario la scatola dello sterzo ha troppo gioco e andrebbe sostituita (mi scalerebbe il prezzo della scatola dal prezzo finale)
Le mie curiosità sono:
-cos'altro devo controllare in questo tipo di macchina?
-il fatto di essere snodato, può essere un limite in qualcosa? Premetto che il mio utilizzo sarà prettamente trinciatura e qualche volta atomizzatore, non devo fare traino od altro
-il prezzo di vendita da lui proposto (fino ad una settimana fa') era di 7000€ compresa una trincia (che purtroppo il suocero ha venduto pochi giorni fa', quindi ne deve rimediare un'altra)
-ci sono difetti congeniti in queste macchine da mettere in conto sin da subito? (Ho letto che proprio la scatola dello sterzo sia uno di questi)
Grazie a chi potrà dedicarmi del tempo per rispondere.

Commenta