Io ho avuto il primo modello con motore da 33cv dal 91' al 00 a fatto 6000 ore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valpadana 3030-4040 Sincro
Collapse
X
-
E'proprio com era il mio..bellissimo,se riesci metti una foto piu grande.Io lo presi nuovo nel 91,e l'ho tenuto fino al 2000 quando gli ho fuso il motore che doveva avere circa 7000ore,dico circa perchè si è rotto il conta ore.Il difetto maggiore era la rumorosità del motore 2 cil.che dopo una giornata rendeva intontiti,altro difetto è la portata di soli4ql del sollevatore che limita alcuni lavori.Per il resto una gran macchina,morbido il sevosterzo come anche il pedale della frizione,e pure il cambio.In garanzia mi hanno cambito una forcella del cambio della 2"e3".Il motore ha un rombo affascinante ed è sempre andato bene fino all'ultimo.
Commenta
-
Valpadana 4040
Sto per comprare un valpadana modello 4040, chiedo a chi lo possiede già o a chi l'ha provato le qualità e difetti di questa macchina, e se sapete da che anno è stata messa in commercio questo tipo di macchina e la sua valutazione di mercato.. grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti ho acquistato un valpadana 4040 del 88 la macchina va discretamente se non fosse che ho il sollevatore che non scende completamente.
Qualcuno con esperienza su questo trattore puo aiutarmi, ho controllato tutti i meccanismi all' interno del sollevatore e non ho trovato nulla fuori posto pertanto suppongo che sia un problema sul distributore idraulico
Commenta
-
Sembrerebbe poter essere da regolare la tiranteria.
Vedi dove arriva il comando dalla leva al sollevatore,sganci il tirante esterno e provi a comandare direttamente il leverismo che entra nel sollevatore.
In questo modo puoi capire se il problema é dentro o fuori dal sollevatore.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta

Non hai tu stesso una scheda tecnica del mezzo che riporti il suo peso e la capacità di sollevamento?
Commenta