MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BARBIERI teratrac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BARBIERI teratrac

Riporto un piccolo contributo alla discussione con un Ruggerini in agricoltura:

Ho solo il manuale del motore, grazie a questo forum, quindi ogni altra info è ben accetta! Il pilota sono io...

Saluti

Mauro

Barbieri Tera Trac

Salve a tutti, qualcuno ha informazioni o manuali di un trattorino teratrac Barbieri con motore Ruggerini bicilindrico modello 3700, sopratutto volevo capire da dove prende l'olio idraulico della pompa che è attaccata al motore possibile che utilizzi lo stesso olio motore?
    Grazie

Commenta

Benvenuto sul forum.

L'olio motore non può essere utilizzato come olio idraulico. Quello contenuto nel cambio potrebbe essere usato anche per l'impianto idraulico. Prova a seguire i tubi idraulici della pompa.
      http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Ok domani controllo e faccio sapere
        Grazie

Commenta

Si in effetti il tubo di ingresso della pompa idraulica che è collegata nel motore viene dal blocco del differenziale e cambio a prima vista ho guardato cosi senza smontare niente, magari smonterò tutto per controllare meglio, nel frattempo se qualcuno avesse più informazioni sul Barbieri tera trac 3700 visto che in giro non si trova niente, sarebbe bellissimo
          Grazie

Commenta

Originalmente inviato da barclaus Visualizza messaggio
            ....ho guardato cosi senza smontare niente, magari smonterò tutto per controllare meglio,
            Perchè mai dovresti smontare?
            Come ti ha detto urbo non può essere olio motore,il solo ipotizzarlo sconsiglia qualsiasi intervento.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao, si hai ragione, è che non sono molto esperto, la discussione nasce perchè sto cercando di reperire informazioni su questo trattorino, poi nel frattempo mi sono "perso nel discorso delle pompa idraulica, tutto questo perchè non trovo il serbatoio di rabbocco dell'olio idraulico, da inesperto mi sono chiesto da dove provenisse, anche perchè non vedo tappi del serbatoio di rabbocco, per questo che se trovassi un manuale potrei capire, potrei chiedere a Barbieri direttamente che ne pensate?

Commenta

Originalmente inviato da barclaus Visualizza messaggio
                la discussione nasce perchè sto cercando di reperire informazioni su questo trattorino, tutto questo perchè non trovo il serbatoio di rabbocco dell'olio idraulico,... per questo che se trovassi un manuale potrei capire, potrei chiedere a Barbieri direttamente che ne pensate?
                Ok, ora si capiscono le necessità.
                Se il produttore esiste ancora è certamente la prima via da percorrere.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Potrebbe essere questo:
                  This is an example page. It’s different from a blog post because it will stay in one place and will show up in your site navigation (in most themes). Most people start with an About page that introduces them to potential site visitors. It might say something like this: Hi there! I’m a bike messenger …

Sperando che abbiano mantenuto la memoria storica.

Commenta

Ora gli ho scritto, vi faccio sapere
                    Grazie a tutti

Commenta

Caricamento...
                    X