Effettivamente sono stato poco chiaro. Trattasi di 120 metri lineari per un'altezza media di 1,8 metri circa. La siepe è di circa 25 anni.
Se il multimate è poco consigliabile, è forse meglio il decespugliatore della honda con potatore e tagliasiepi? E non diemnticate di dirmi qualcosa sullo shindaiwa (dove lo potrò mai vedere e comprare?)
Se il multimate è poco consigliabile, è forse meglio il decespugliatore della honda con potatore e tagliasiepi? E non diemnticate di dirmi qualcosa sullo shindaiwa (dove lo potrò mai vedere e comprare?)

La siepe sopra quanto è larga?
(cercherò di ricordarmi questo).Shindaiwa ha il 22 a 2 tempi e il 24 a 4cicli,che tornano sempre piccoli per Alberto nel boschetto con i rovi e penso che echo sia con le motorizzazioni in linea di massima allineata circa sulle cubature con shindaiwa.
. I boschetti hanno un'estensione di circa 4000 m e non li ho mai pulito dai rovi (anche se non sono dappertutto) e a dir la verità, anche dalle siringhe..., ma visto che mi compro la macchina, mi piacerebbe tenerli ben puliti. E poi devo tenere basse con il potatore un sacco di piante sul confine (mie e del vicino). Una cosa che non ho chiesto al rivenditore è se si può applicare "il manubrio" con le due prese all'asta del decespugliatore (che di serie ha solo quella specie di ferro di cavallo), ma prima devo vedere come lavoro così. Sono assolutamente un profano in fatto di decespugliatori.
Commenta