Ho cominciato in settimana a tagliare, per ora solo con il 335rx Husqvarna e la "batti e vai" di serie.
E' veramente valida, una spanna sopra a qualunque altra analoga provata in precedenza ( lo è anche nel prezzo se comprata a parte..).
In più il consumo del filo è irrisorio.
E' veramente valida, una spanna sopra a qualunque altra analoga provata in precedenza ( lo è anche nel prezzo se comprata a parte..).
In più il consumo del filo è irrisorio.

C'è invece la nuova rampante che promette tantissimo con una sicurezza che ritengo totale, a ben conoscere i prodotti Joans. La proverò domani o dopodomani su una montagna di rovi con tante pietre sicuramente nascoste e chissà cos'altro... Un lavoro che sto rimandando da anni, per poca voglia di farlo con una normale lama, e per paura reale di lavorare con le catene...
Ora, credo che sarà un gioco da ragazzi...
, è proprio eccezionale
Ora un pò del suo bel tricolore lo ha perso, però!!!

). ci ho lavorato un'oretta prima che facesse buio. che dire, è stato già detto e ridetto tutto, ho lavorato con meno gas del solito, facilissimo anche il montaggio degli spezzoni. in una zona di erbacce miste di circa 80cm ho provato anche col filo con polvere d'alluminio..una vera bomba!
Commenta