Ciao Robix
Per ora non è mai successo e ti posso assicurare che di colpi ne ha ricevuti parecchi. Per quanto riguarda arbusti tra la lama e la protezione se ne sono infilati parecchi, più che arbusti bastoni di diam 3/5 Cm. Problemi nessuno. L'unica cosa che mi ha dato problemi è stata una lama che avevo in prova che non si adattava alla distanza tra la testina e la protezione e la graffiava . La prova è stata comunque negativa perchè la lama (era quella testina fatta con catene da neve) non mi ha soddsfatto neanche un pò.
Per ora non è mai successo e ti posso assicurare che di colpi ne ha ricevuti parecchi. Per quanto riguarda arbusti tra la lama e la protezione se ne sono infilati parecchi, più che arbusti bastoni di diam 3/5 Cm. Problemi nessuno. L'unica cosa che mi ha dato problemi è stata una lama che avevo in prova che non si adattava alla distanza tra la testina e la protezione e la graffiava . La prova è stata comunque negativa perchè la lama (era quella testina fatta con catene da neve) non mi ha soddsfatto neanche un pò.

) con il notevole vantaggio di tritare molto meglio l'erba (da quando la uso non ricorro praticamente più al rastrello
) ed aumentare la durata degli stessi spezzoni dal momento che lavorano "in coppia"; proprio questa durata è esaltata al massimo dalla possibiltà che ha il filo di rientrare nella testina al contatto con superfici dure (esempio pietre, ferri, ecc) che ne comprometterebbero l'integrità (infatti con le batti&vai per quanto sia buono il filo se si lavora in terreni pieni di ostacoli capita spesso che si tranci il filo all'uscita dalle boccole).
)
.
, ieri pome ho provato un filo arancione con la bandiera americana sulla confezione (3,3 mm) ma si consuma ancora piu velocemente dello strong, lunedi mi procurerò l' hurricane
Questo invece si
Commenta