MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di... confine

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Vedi Mario,quando ho chiesto la nomina del Consulente Tecnico d'Ufficio,ho dovuto anche anticipare.........per cui "per quando ne sò".
    Come pure ho avute sentenze contrarie e relative spese a carico,sentenze con compensazione,ed anche sentenze con vittoria di spese.
    Purtroppo,non per mio piacere,ma costretto,ho passato anni con avvocati,tecnici,aule di giustizia sia civili che penali;e ti assicuro che non è una bella esperienza!!!!!

Commenta

Se devo prendere un avvocato lo farò ma attendo che sia prima il mio confinante a farlo, solo per una lettera del legale spenderebbe probabilmente ciò che vale il terreno.
      ora sto tornando sul posto perché accudisco un alveare, se ci sono novità Vi farò sapere per ora grazie per l'interessamento.

Commenta

Tutto ok, il tecnico ha desistito (doveva mandarmi il risultato del suo lavoro, sto ancora aspettando) e il confinante in agosto mi ha telefonato dal mare per chiedermi di avvisarlo se il bestiame "sconfinava", ha prolungato la recinzione fino al termine ultimo tenendosi a debita distanza dalle mie piante, inoltre si é ritirato di un bel pezzo anche dal confine di un terzo confinante. Grazie per la collaborazione, in particolare a E355 i cui consigli sono stati preziosi. P.S. credo si sia preso una bella strigliata. Ciao.

Commenta

Come potevano mettere in discussione un confine esistente e delimitato.
          "credo si sia preso una bella strigliata" chi???

Commenta

Originalmente inviato da E355 Visualizza messaggio
            Come potevano mettere in discussione un confine esistente e delimitato.
            "credo si sia preso una bella strigliata" chi???

Il mio confinante, sembra che parecchie persone si siano lamentate per il suo comportamento, qualcuno,come me, presumo l'abbia segnalato ai carabinieri e/o in comune, dato che ha spostato o messo ex novo la recinzione elettrificata anche in terreni più a valle, restringendo notevolmente il pascolo. In sostanza lui lasciava il bestiame libero di scorrazzare ovunque fino a quando i proprietari di altri appezzamenti non si"lamentavano"……

Commenta

Caricamento...
            X