Originalmente inviato da Fla92
Visualizza messaggio
In parole povere hai eliminato un dispositivo di sicurezza.
Originalmente inviato da Fla92
Visualizza messaggio
Ma l'hai preso nuovo? se si, le istruzioni non te le hanno date?
Chi ti ha venduto al macchina non ti ha fatto vedere come si fa?

avendo parecchio terreno anche tagliando in 2 tenete conto che lavorerà comunque circa 12 ore alla settimana in condizioni normali e a volte difficili. dovendolo usare lei, come detto, mi serve una macchina non eccessivamente pesante. si è innamorata (potenza della pubblicità
) dell'Active ed io leggendo i vostri pareri mi sarei convinto ad accontentarla... leggendo ho visto che alcuni rivenditori "giocano" un po' con i prezzi.... il rivenditore nella mia zona è "famoso" per questo, anche se, come riparatore è sicuramente molto preparato. sapreste indicarmi per le mie esigenze se puntare sul 4T, 3.5Z o sul 2T 4.0Z?? e a che prezzi, circa, sarebbe onesto venderli???
...e con frizione modificata ...a 3 ceppi e 6 molle... che rende la macchina piu' robusta... o sbaglio???
avrei subito un consiglio da chiedere agli esperti, devo comprare un decespugliatore per tagliare i prati intorno a casa di circa 1500 1600 mt di terreno disposto a fasce di cui la metà circa in pendenza, al momento sto utilizzando uno husqvarna da 50 con impugnatura singola di mio padre e a parte il peso, sia come impugnatura e potenza motore mi trovo molto bene (riesco a tagliare con 4 fili da 3.3 mm erba alta 30 cm circa), ho quindi bisogno di una macchina potente e per come è disposto il terreno, con impugnatura singola, come modelli sarei indeciso tra: echo srm-510es, husqvarna 253rj, oleo-mac 753s, efco8530ic, io sono più orientato verso l' husqvarna avendolo già, ma il rivenditore mi ha detto che i nuovi dece hanno i motori zenoa, nn so se si scrive così, e il depliant riporta: decespugliatore uso professionale, sfalciatura motore x-torq, sapete che motori sono? Vanno bene? Sono validi? attendo notizie da tutti, esperti e proprietari dei dece in questione, grazie a tutti buona serata
Commenta