Salve a tutti, spero di essere nel forum giusto
, come si capisce dal titolo io e mio fratello avremmo intenzione di iniziare un attività nel settore giadinaggio e di conseguenza aprire un negozio con vendita di tosaerba motoseghe decespugliatori etc.
L'idea sarebbe anche quella di fare le riparazioni (anche perchè lui è meccanico nel settore auto per cui penso che se la cavi ).
La mia domanda è se qualcuno del forum ha già un attività simile....come è stata iniziata....quali sono le marche migliori...rapporto qualità prezzo....i ricambi...etc.
forse chiedo troppo ma non so proprio come iniziare
Grazie per l'aiuto.
, come si capisce dal titolo io e mio fratello avremmo intenzione di iniziare un attività nel settore giadinaggio e di conseguenza aprire un negozio con vendita di tosaerba motoseghe decespugliatori etc.L'idea sarebbe anche quella di fare le riparazioni (anche perchè lui è meccanico nel settore auto per cui penso che se la cavi ).
La mia domanda è se qualcuno del forum ha già un attività simile....come è stata iniziata....quali sono le marche migliori...rapporto qualità prezzo....i ricambi...etc.
forse chiedo troppo ma non so proprio come iniziare
Grazie per l'aiuto.

e spese non previste.
Ciao
Commenta