Proposta
Ciao a tutti...avrei una proposta da fare a tutti voi...
...visto che siamo in argomento di diserbi per prati ornamentali, sarebbe a mio parere molto utile, formare una specie di atlante delle piante più comuni che infestano i prati o tappeti erbosi (magari con foto), in maniera da rendere questo argomento un po' anche come indicatore su che diserbo poter fare nel caso da esser infestati da margherita, molto comune o, da esser infestati da cardamine (es.), in maniera da poterci aiutare reciprocamente con foto nominativi e l'eventuale diserbo che verrà fatto.
Come si dice, c'è sempre da imparare e questa a parer mio può esser un'idea per intervenire in maniera precisa ed efficiente su diversi tipi di infestazioni...
Mi scuso con i moderatori se l'argomento esiste già, ma con la funzione cerca, non ho trovato niente...magari se ne potrebbe aprire uno nuovo oppure un sottoargomento...insomma i moderatori siete voi e siccome il forum è molto bello e ben organizzato, lascio a voi il comando

....
A risentirci...saluti...
Ciao a tutti...avrei una proposta da fare a tutti voi...

Come si dice, c'è sempre da imparare e questa a parer mio può esser un'idea per intervenire in maniera precisa ed efficiente su diversi tipi di infestazioni...
Mi scuso con i moderatori se l'argomento esiste già, ma con la funzione cerca, non ho trovato niente...magari se ne potrebbe aprire uno nuovo oppure un sottoargomento...insomma i moderatori siete voi e siccome il forum è molto bello e ben organizzato, lascio a voi il comando

A risentirci...saluti...
Commenta