MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diserbo prato ornamentale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da cigar Visualizza messaggio
    Il PERMIT della scam http://www.scam.it/protezione.cfm?idX=12639 dovrebbe essere l'unico che riesce a combatterla, p.a. HALOSULFURON METILE 75,00%. Il prodotto non è registrato per uso su prato ma in us usano prodotti con lo stesso p.a. anche sui campi da golf http://www.gowanco.com/ProductInfo~p...Hammer%20.aspx

cigar
    Ciao mi han detto il PERMIT ma ho grossi problemi per il dosaggio visto che devo usarlo su un 50 mq pieni di sto erba e le buste sono per 4 ettari mi pare!
    nn esiste in liquido o comunque confezioni piu piccole che tu sappia?
    per lo piu dalle mie parti nn fanno riso quindi nessuno lo ha in casa o lo usa epuò vendermene poco sfuso

Commenta

Credo che la distribuzione del principio attivo sia un'esclusica scam su licenza nissan chemical e non esistano altre formulazioni od altri prodotti commerciali diversi dal permit. Il problema è che il prodotto è registrato per le risaie che non sono di 50mq, quindi le confezioni rispecchiano l'utilizzo tipico.

cigar

Commenta

Originalmente inviato da zanei Visualizza messaggio
        Ciao a tutti...avrei una proposta da fare a tutti voi......visto che siamo in argomento di diserbi per prati ornamentali, sarebbe a mio parere molto utile, formare una specie di atlante delle piante più comuni che infestano i prati o tappeti erbosi (magari con foto), in maniera da rendere questo argomento un po' anche come indicatore su che diserbo poter fare nel caso da esser infestati da margherita, molto comune o, da esser infestati da cardamine (es.), in maniera da poterci aiutare reciprocamente con foto nominativi e l'eventuale diserbo che verrà fatto.
        Come si dice, c'è sempre da imparare e questa a parer mio può esser un'idea per intervenire in maniera precisa ed efficiente su diversi tipi di infestazioni...
        Mi scuso con i moderatori se l'argomento esiste già, ma con la funzione cerca, non ho trovato niente...magari se ne potrebbe aprire uno nuovo oppure un sottoargomento...insomma i moderatori siete voi e siccome il forum è molto bello e ben organizzato, lascio a voi il comando....
        A risentirci...saluti...
        Mi sono registrato da poco perchè interessatimo alla tua proposta.
        Purtroppo NON sono riuscito a visualizzare nessuna delle tue foto.
        Puoi spiegarmi come fare?
        Grazie.

Commenta

Caricamento...
        X