MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indovinate il prezzo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

si tratta di una macchina prodotta in repubblica ceca dalla ditta Dvorak.orizzata kawasaky. Le ruote sono tutte motrici e completamente sterzanti. Mediante servoassistenza elettrica. La macchina quindi non ha un senso di avanzamento ma può mouversi in qualunque direzione. Non costa 40.000 euro, molto meno, perfino nella versione equipaggiata di serie con l'argano.

Commenta

Nei primi anni 80 ho assistito ad una prova tenutasi nella tenuta presidenziale di San Rossore (PI) e tra le varie macchine era presente qualcosa di simile. Si trattava di un cingolato dotato di ROPS, molto basso, molto leggero, con trincia montato anteriormente, costruito interamente in alluminio e inox. La marca ed il logo erano SETRA (costruttore di autobus di linea). Si diffuse la voce che fosse derivato dai mezzi usati in montagna per il trasporto e la manutenzione delle piste. Impressiono' notevolmente per il disegno innovativo e per l'agilita'. Nella nostra zona si affermarono pero' macchine tradizionali.

Commenta

... quasi mi dimenticavo: era in prova al Demogarden ... una bestia enorme.... bellissimo......

Commenta

Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
          ... quasi mi dimenticavo: era in prova al Demogarden ... una bestia enorme.... bellissimo......
          a quale ti riferisci? al canycom o allo spider della dvorak?
          in effetti sono bei giocattoli piacevoli da usare, peccato costino più cari della droga...

Commenta

il Canycom... appena lo abbiamo visto abbiamo pensato a te. L'ho visto anche in piena velocità è un missile....

Commenta

Oggi è venuto da noi in ditta un manutentore che ha visto il trincia canycom cg 431 al demogarden. Ha visto i video sulla macchina ed ha ricevuto tutte le informazioni dall'importatore. Il poveraccio quasi si è messo a piangere quando ha sentito il prezzo della macchina, perchè era ormai completamente innamorato e deciso ad acquistarla.
              Non voleva nemmeno portar via la stampa del preventivo, come biasimarlo? dubito che riusciremo mai a vendere questa macchina.

Commenta

immagino tu la venda solo su ordinazione..... vero che non ne hai una a magazzino?

Commenta

non credo ce l'abbia nemmeno l'importatore a magazzino, c'è da farsi male a metterla in casa!

Commenta

Caricamento...
                  X