MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto e video potature corrette o meno

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OT: comunque il salame in oggetto ai post precedenti è stato consegnato e infine opportunamente violentato

PS: posso garantire che da quel che ho visto per il momento le piante di desaparecido non soffrono di carie o di indebolimenti dovuti alla potatura "a capitozzo", sembrano abbastanza forti e pronte alla cicatrizzazione dei tagli (o almeno fino ad ora pare abbiano reagito bene
    – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Questa è la pianta in questione e sembra proprio che sia in salute…… però……..
      Attached Files
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
        Allora, prima di fare un preventivo, bisogna almeno fare un sopralluogo discuterne a tavola per poi stringersi la mano magari bevendo un caffè drogato

Finalmente ho trovato le foto di quello che accade con il tuo sistema di potatura….. naturalmente a distanza di anni ma il processo parte dal momento del capitozzo…. e poi magari cambia in base al capitozzo fatto…. Eccoli qui i risultati……….
        eh nòò , questa è nà scusa per mangiare e bere a sbafo , io ti ho visto quanta roba sei in grado di immagazzinare

casomai venissero tutte quelle carie coglierò l'occasione al volo per sradicare tutto !

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
        Questa è la pianta in questione e sembra proprio che sia in salute…… però……..
        Tanto di cappello !!

potata ad arte nulla da dire , però questa c'ha lo spazio necessario attorno

Commenta

• [YT]https://www.youtube.com/watch?v=Jv3k4KziWLU[/YT]

Commenta

• Il video è stato rimosso dall'utente…

scusa Pais, cosa mostrava il filmato?
            – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
              Il video è stato rimosso dall'utente…
              Cavolo, l'ho visto stamani e l'hanno tolto proprio adesso.
              Nulla di particolare, una potatura andata male eseguita su una scala precaria e con l'utilizzo della motosega.
              In pratica il ramo che stava tagliano (bello grosso) si è spezzato ed ha scaraventato il tipo a terra (non si vedeva niente di cruento ma si immaginava la situazione).
              Il tutto ripreso da una tizia.

EDIT

Trovata gif animata :

Commenta

• Imprudente e sfortunato per la dinamica dell'accaduto... centrato in pieno dal colpo di frusta del grosso ramo che stava tagliando e poi la caduta che immagino rovinosa, perché inaspettata... si conoscono i danni riportati da questo povero diavolo? il tipo che stava sotto la scala, ne è uscito indenne?

Commenta

• Originalmente inviato da mario.sa Visualizza messaggio
                  il tipo che stava sotto la scala, ne è uscito indenne?
                  Non solodal ramo,ma era anche in traettoria di caduta della motosega..........
                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                    Non solodal ramo,ma era anche in traettoria di caduta della motosega..........
                    E' per quello che ho fatto le domande a pais 10... forse lui ha visto il filmato completo.

Commenta

• Ho trovato il video originale ma dalla caduta in poi non si vede altro :

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=Bzd8WtVJVfc[/YT]

Da questo articolo pare che nessuno si sia ferito gravemente :

Man tries to cut down tree, mother nature doesn’t give up without a fight

This terrifying video shows a tree’s final act of revenge on a man trying to trim a branch off it.

The man on the ladder yells to his colleagues beneath him to ‘get out of there, guys’ before taking a swing with his chainsaw.

Unfortunately he didn’t take his own advice, and after making a poorly planned cut on the tree, the branch hits the ground and manages to take him with it.

The person filming the mishap, believed to have happened in Flint, Michigan, can be heard asking if she should call 911, before running inside to presumably do so.

Kurt Stepp, who uploaded to video to Youtube, has confirmed that nobody was seriously injured.

Link : http://bit.ly/1q68AwH

Commenta

Caricamento...
                      X